Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

Esiste un prodotto multiuso per tutte le pulizie di casa (o quasi)?

Conoscete qualche prodotto DAVVERO multiuso che mi permetta di avere meno barattoli e contenitori per casa ma che sia anche efficace e sgrassante nel pulire?

Aiuto!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

informati su un prodotto che si chiama kirby ha tantissimi accessori ma il prezzo" incognito "

• 9 anni fa

Se vuoi abolire scopa, stracci, panni per la polvere, aspirapolvere e detergenti.......ti consiglio Lecoaspira della Polti.

E' un vaporetto e un aspirapolvere, un unico apparecchio tutto in uno. Puoi pulire, igienizzare, sgrassare con il vapore e contemporaneamente aspirare grazie alla funzione aspirazione.

Se vuoi, puoi usare Lecoaspira solo con la funzione vapore, e ti assicuro che il vapore ha una temperatura così elevata che ti permette di igienizzare tutto senza dover usare detergenti chimici.

Pulisci e, mentre pulisci rispetti l'ambiente e tuteli la salute delle persone che abitano in casa.

E' come avere nel ripostiglio due prodotti ma con la differenza che occupano il posto di uno!

Un altro aspetto positivo é che il prodotto ha in dotazione molti accessori per riuscire a pulire le diverse superfici nel modo corretto: la spazzola per il parquet, il tergi per i vetri, l'accessorio 120° con lo spazzolino per i fornelli da sgrassare.

Sul sito dell'azienda Polti trovi i modelli.

Il vapore ad alta t

Fonte/i: www.polti.com
  • 9 anni fa

qualche tempo fa mi ritrovai a pulire il ripiano dei detersivi e mi sono resa conto di averne una caterba e effettivamente di usarne davvero pochi. io ho il lysoform per tutto lavello, fornelli, piani della cucina, essendo disinfettante oltre che sgrassatore lo uso anche per il bagno. candeggina che la uso sia per i sanitari sia per la cucina, sia per i pavimenti. alla fine mi sono resa conto che a parte quelli per il bucato, per la casa mi serve un disinfettante che abbia cmq una forza sgrassante, la cara e inseparabile candeggina e tanti panni e spugne. uno per i pavimenti e uno per vetri e superfici lucide perchè lo sgrassante lascia gli aloni. :)

• 9 anni fa

prova Super 10, venduto da biocosmo

concentrato o diluito nelle diverse dosi consigliate serve per elettrodomestici, macchie sui tessuti, pavimenti vari etc etc

Me l'hanno consigliato degli amici che hanno un'impresa di pulizie ma si può usare anche in casa!

Per altre info ho visto che ne parlano in fondo a questo articolo: http://www.comepulire.it/2012/05/16/prodotti-per-l...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.