Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

connettersi con telefonino android tramite cavo usb al computer per andare su internet...?

ho un galaxy next turbo e voglio andare su internet tramite cavo usb,mi sono informato e ho visto che devo attivare il tethering,appena attivato mi dice che sono connesso ma non mi fa andare su internet.(non sono esperto in materia) qualcuno mi può aiutare?

Aggiornamento:

io voglio avere internet sul tele..... cos'è samsung kies

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

puoi utilizzare l hotspot wifi... cosi nn avrai la necessita di collegare fili e cavi

• 8 anni fa

Utilizzare il tethering USB non è semplice in quanto il telefono deve essere configurato in un certo modo e devi fare delle procedure da PC.

La cosa più semplice se il tuo telefono lo permette è usare la funzione di Hotspot Wi-Fi, che consente al PC di connettersi alla rete del cellulare tramite Wi-Fi, quindi senza fili, e potrai scegliere a tuo piacimento una password per l'accesso alla rete.

Ovviamente il PC deve avere il Wi-Fi

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Fonte/i: www.SmartphoneorTablet.net
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao... invece che con il cavo... prova direttamente dal wirles... accendi il tethering sul telefonino, ma non tramite usb, tramite wirles.. ci dovrebbe essere sotto l'opsione usb anche quella wirless, e ninete poi vai sul wirless del pc e cerchi la rete del tuo andorid e ti ci conetti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.