Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

le domande che in genere nessuno ti fa mai?

1) Ti piace il pesce alla griglia?

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa?

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente?

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn?

5) Secondo te esistono i folletti?

6) Definisci: burrocacao.

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ?

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE"

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ?

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia?

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno?

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta _____________"

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle?

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti?

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace.

Ciauu :3

28 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1) Ti piace il pesce alla griglia? SII

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa? SI

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente? DARK SHADOWS...LO VOGLIO VEDEREE

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn? NON USO MSN DA ANNI (è PER BIMBI)

5) Secondo te esistono i folletti?NO

6) Definisci: burrocacao.OGGETTO CHE NON PUO MANCARE NELLA MIA BORSA

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ? MA SI, A VOLTE MI CAPITA DI SUCCHIARLO QUANDO MI FACCIO MALE O QUANDO FACCIO I SUCCHIOTTI AL MIO RAGAZZO!

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE" MARCIA

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ?CALLA

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia? MEZZORA, DI PIU SE HO TEMPO E FA FREDDO DI MENO SE DEVO USCIRE

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno? YESS

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta _____________" MORENDO...

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle?LISCIA

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti? ALLE OCHE COME BELEN

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace. NOMIGLIOLO DA FIDANZATINI DICO ****, NOMIGLIOLO X INSULTARE DICO TESTONE

CIAU

• 1) Ti piace il pesce alla griglia? Sì, a volte

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa? Sì, molte

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente? Niente o.o

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn? Poche, non le uso mai

5) Secondo te esistono i folletti? I folletti no xD

6) Definisci: burrocacao. Affare che si mette sulle labbra per idratarle... Bella definizione ò.ò

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ? Ehm, no, non mi piace proprio il sapore del sangue

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE" Andata a male

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ? Primula

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia? Un'oretta, un po' meno, eh lo so tanto

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno? Sì

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta _____________" sta vedendo le Piramidi

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle? Liscia

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti? Non so, a Bonolis, mi sta simpatico

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace. Tere, di Teresa, il primo che mi è venuto in mente

• Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

1) Ti piace il pesce alla griglia? Si *-*

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa? Si

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente? Nulla o.O

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn? Non ho msn

5) Secondo te esistono i folletti? Certo....

6) Definisci: burrocacao. Simile ad un rossetto,è grasso,può essere di vari gusti e colori si applica sulle labbra in genere per ammorbidirle...

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ? Nooooooooo...Oddiooo! >.< >.< >.<

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA"

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ? Primula ^^

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia? Circa 3O min

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno? No...-.-

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta nascendo"

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle? Liscia

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti? Vittorio Sgarbi..Muahahahah!

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace. Trottolino! -.-" -.-"

• ....
    Lv 5
    9 anni fa

1) Ti piace il pesce alla griglia? non mi dispiace, dai

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa? ne ho anche in camera mia.. sai quelle piccoline piccoline dell'ikea colorate che metti dentro i porta candela?? profumo frutti di bosco :Q_

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente? uhm.. nulla XD

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn? sul contatto che usavo sempre almeno 50 XD

5) Secondo te esistono i folletti? na.. a questa non credo :)

6) Definisci: burrocacao. uhm.. crema idratante per labbra in stick, profumata, a base di burro di cacao? XD

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S)? si dai.. facciamo i vampiri dei poveri XD

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA!"

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ? primula :)

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia? dipende.. quando vado in piscina 5-10 minuti ma metà li perdo a chiacchierare con la mia amica XD a casa mia se me la prendo comoda anche 15-20 (e balsamo e mica balsamo e scrub x le gambe XD)

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno? purtroppo no :) spero di vederlo presto!

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta facendo indigestione di nutella" (O_o mi è uscita così XD)

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle? indifferente..

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti? boooh.. a qualcuno con senso dell'umorismo sicuramente :)

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace. trottolina D: mi sta sui nervi!

buon pomeriggio :)

• 1) Ti piace il pesce alla griglia? Non mangio pesce.

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa? No, ho candele normali e basta.

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente? Bar mitzvah (la festa ebraica) perchè non so cosa sia Barnabas, ho provato a traslitterare

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn? Non ho msn, ma era il periodo bimbomichioso quando ce lo avevo, tutte quelle che trovavo le prendevo.

5) Secondo te esistono i folletti? Ma che domanda è?

6) Definisci: burrocacao. cosmetico usato essenzialmente per ammorbidire e idratare le labbra a base di burro di karite, cera d'api, vaselina, mentolo, canfora, oli profumati, e vari altri ingredienti.

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ? Ma vomiterei prima di farlo.

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE" Marcia.

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ? Perchè dovrei dare un nome a una ranocchia? Comunque calla.

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia? 15 minuti, massimo 20, anche perchè mia madre ha incollato sotto la doccia un adesivo con un rubinetto che dice:-Pensaci, non sono infinita- ed è inquietante, mi ricorda che mi devo regolare.

No scherzo, è che ci bado poco.

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno? Sì, parecchie volte

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta scòpando allegramente, (alla faccia nostra)"

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle? Liscissima

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti? Boh.

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace. Tesò, mi urta.

• 1) Ti piace il pesce alla griglia? Sì

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa? Sì

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente? Alice Cooper in Dark Shadows *-* <3

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn? Non ho msn

5) Secondo te esistono i folletti? Forse

6) Definisci: burrocacao. Appiccicoso?

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ? Dipende di chi (LOL)

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE" marcia

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ? Calla

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia? Minimo 20 minuti

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno? No

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta cantando Might As Well Be On Mars

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle? Gassata

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti? Bah

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace. teresa °_°

• Anonimo
    9 anni fa

1) Ti piace il pesce alla griglia? MMM SOLO L' ORATA

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa? NE HO PIù DI UNA :)

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente? I CARAIBI NN SO PERCHè!

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn? UNA 50INA

5) Secondo te esistono i folletti? NO

6) Definisci: burrocacao. AGGEGGIO (?) CHE SI APPLICA SULLE LABBRA QUANDO SOLO SCREPOLATE

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ? NO ASSOLUTAMENTE

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE" MARCIA

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ? PRIMULA

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia? 20 MINUTI

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno? CERTO

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta _____________" MORENDO......

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle? LISCIA

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti? BELEN, LA FAREI IMPAZZIRE.

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace. TRUZZINA -.-

ciao vero :)

• 1) Ti piace il pesce alla griglia?NO!

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa?avoglia

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente? la barney's

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn? non ho msn

5) Secondo te esistono i folletti? no

6) Definisci: burrocacao. cosa fastidiosa

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ? none propria va

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE" andata a mare

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ? primula

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia? venti minuti

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno? sì

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta _____________" nascendo

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle? liscia

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti? aldo baglio

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace. bo

• Anonimo
    9 anni fa

1) Ti piace il pesce alla griglia?

--No D:

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa?

---Si

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente?

---L'ispettore barnaby (?) o.o

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn?

--Boh O.o

5) Secondo te esistono i folletti?

---Nah xD

6) Definisci: burrocacao.

---Cosino che si mette sulle labbra per non farle screpolare D:

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ?

---No D:

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE"

---Andata a male

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ?

---Calla

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia?

---un'ora

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno?

--No

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta _____________"

---Starnutendo xD

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle?

---Liscia

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti?

---Boh O.o non ci ho mai pensato xD

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace.

--Trottolino D:

• Anonimo
    9 anni fa

ciao cara..finalmente un altro sondaggio che merita risposte..

1) Ti piace il pesce alla griglia?___si,adoro il pesce

2) Hai almeno 1 candela profumata in casa?___si, una alla menta e alcune al non ricordo cosa,azzurre..

3) Se ti dico Barnabas cosa ti viene in mente?___nulla

4) Quante emoticons hai (piu' o meno) su msn?____ora solo quelle originali, ho formattato il mac

5) Secondo te esistono i folletti?____no

6) Definisci: burrocacao.____o burrokakka?ahah

7) Per 50.000 € berresti un bicchierone di sangue umano (oddio scusate per la domanda macabra :-S) ?____no perchè un bicchiere è tanto,e se non è del mio gruppo sanguigno mi sa che rischio grosso. Poi devo avere la certezza che provenga da una persona sana...

8) Completa col termine che usi tu: "Questa mela è MARCIA/GUASTA/ANDATA A MALE"____marcia

9) Trovi piu' originale come nome per una ranocchia PRIMULA oppure CALLA ?____primula

10) Quanto ci impieghi di solito per farti una doccia?____lo sai..

11) Sei già andato/a a vedere il mare quest'anno?____no

12) Completa a tuo piacimento: "In questo preciso momento, mentre io sto rispondendo a questo sondaggio, nel mondo qualcuno sta _____________" MORENDO

13) Acqua liscia, gassata o Ferrarelle?_____mi piace variare,ma comunque raramente frizzante,solitamente naturale, se vado al ristorante,frizzante

14) Se potessi partecipare in uno scherzo di "Scherzi a parte" a quale personaggio lo faresti?____adesso credo che lo farei al preside della mia università

15) Dimmi un nomignolo con la T che non ti piace._____topo ...invece mi piace tronky :D

ciaoooo...sei sempre creativa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.