Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Cosa hanno di buono i piselli e i fagioli?

Oggi ho mangiato ben 3 piatti di piselli ( solamente piselli e delle patatine fritte ) perché mi piacciono molto.

Dato che faccio palestra volevo sapere quali cose mi davano i piselli ( proteine, vitamine, etc... )?

Comunque mi piacciono molto anche i fagioli e me li mangio con pane un piatto intero e anche le patate sia fritte che bollite.

Comunque non sono grasso anzi ho un buon fisico con tanto di pettorali e un pò di addominali! xD

E ho 16 anni! :D

Aggiornamento:

Quindi i fagioli fanno male? D: I miei adorati fagioli! ç__ç

Ma sono pieni di carboidrati e poi comunque faccio anche palestra 3 volte a settimana e mi alleno anche un pò a casa!

Aggiornamento 2:

Cosa dite del pesce?

A me piace molto il pesce spada, il tonno e il merluzzo con olio di oliva.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

A 16 anni si è belli anche mangiando sassi!!!

Le verdure danno tutte le sostanze che il nostro corpo necessita (Fibre,sali minerali,vitamine..ecc)

iI fagioli sono un ottimo sostituto della carne(proteine)..ti risparmi i grassi dannosi che sono contenuti nella carne.Aggiungi pasta (carboidrati)...riducendo le patatine fritte..e sarai bello fino a 90 anni!!

• Anonimo
    8 anni fa

Ti consiglio i piselli sono sani e buoni, invece i fagioli se li mangi troppi non fanno molto bene,la mia risposta e piu buono i piselli.CIAO

Fonte/i: 10 pnt
  • 8 anni fa

piselli contengono molte proteine e anke vitamine....cmq a 16 anni la maggior parte delle persone mangia mer da come fai tu e nn ingrassa..vedrai fra qlc anno inizierai a preoccuparti xk inizierai a ingrassare...sopratutto se nn abbini una buona attivita fisica a cio che mangi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.