Cosa? Se aveste una casa tutta vostra e dei soldi a disposizione: come immaginate il vostro arredamento?

Io completamente etnico, con muri colorati pieni di simboli, tappeti per terra e cuscini niente tavoli alti o sedie lampadari orientali, incensiere ovunque statuette, fontane rilassanti cinesi, teli da muro tribali giardini zen e voi?

Aggiornamento:

@ Sisi sei troppo fashion...non va bene no!!! ;) : no cmq quella dei muri nei e mobili bianchi e solo la camera da letto...vabbè poi ti spiego...farei una cosa stranissima...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

moderna, bianca e nera con qualche particolare nei muri grigio metallizzato e rosso in qualche mobile, luminosissima, mobili fissati al muro e sollevati dal pavimento per favorire l'igiene, tv gigante a led a muro con relativo impianto Hi-Fi della Bose e sottofondo di musica classica, io e mia moglie vestiti da sera mentre brindiamo con un flute di prosecco prima di andare a cena...

non sono riuscito a trovare esattamente la mia idea, ma questa ha qualcosa di familiare http://www.arredare-srl.com/Sma%2021.jpg

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Rustico a mo' di baita... Col caminetto... E piscy al mio fianco :D

• Anonimo
    8 anni fa

Sarebbe un ambiente molto soft. Colori chiari e semplici. Lineari. Possibilmente sul tono bianco-beige...

Grande, spaziosa, con delle belle grandi vetrate...Un'oasi di pace.

Sarebbe davvero un sogno..

• 8 anni fa

Pochi muri, deve essere molto spazioso, colori molto chiari e niente marrone scuro o nero..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Piena di cristallo... sicuro. Ma se avessi tanti soldi a disposizione viaggerei dalla mattina alla sera, più che pensare alla casa. Mi basterebbe anche un monolocale carino, accogliente.

• 8 anni fa

Un qualcosa di montanaro. Villetta con giardino o appartamento al piano terra con giardino. Molto molto luminoso. Se villetta, con travi a vista, caminetto e fiori sui balconi.

• 8 anni fa

Deve essere tutto moderno (ma non troppo) e sopratutto elegante.

La cucina dovrebbe essere bella grande con penisola.

http://www.google.it/imgres?q=arredamento+moderno+...

Poi vorrei una cabina armadio tutta per me :D

http://www.google.it/imgres?q=camere+con+cabina+ar...

• 8 anni fa

Anche a me piace molto lo stile etnico/orientale!! Non ho ancora delle idee precise in testa ma così, su due piedi, mi piacerebbero parquet e mobili in legno, rigorosamente scuro...ebano possibilmente! Le pareti le vorrei rosse (non tutte ovviamente), magari con dei riflessi oro od ocra. Il tavolo basso con i cuscini su cui sedersi sarebbe il top!! Non adoro lo sfarzo ornamentale perciò, vista già la particolarità della casa, eviterei di riempirla di suppellettili e oggettini vari, anche se una bella statua del buddha formato originale sarebbe mooolto sfiziosa!! Infine aggiungerei un tocco romantico con candele e incenso.

Ciauuuuuu

• Anonimo
    8 anni fa

Sarebbe con lo stile country con una immensa prateria e tanti cavalli

• ­ ­
    Lv 6
    8 anni fa

Con i muri neri e dei mobili bianchi ah no questa l'idea non è mia :P

Mi piace il shabby chic più o meno cosi http://www.homedressing.net/wp-content/uploads/201...

Ma quale fashion è cosi romantica ù_ù Si facciamolo strano *-*ah no non intendevi quello XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.