Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

è buona la linea dell'avène per il viso?Detergente crema,lozione,crema idratante,maschera e gommage?

Quanto tempo bisogna aspettare per vedere i risultati di solito??Ho una pelle grassa

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

li ho tutti! : detergente: molto buono, io ho la pelle mista, appeni lo metti opacizza tutto quanto ma attenta, perche arrosisce un sacco i brufoli.crema lenitiva: se hai una pelle grassa non mi sento di consigliartela, non perche non sia buona ma perche per il tuo tipo di pelle non e utile. seboequlibrante:appunto e per le pelli con eccessi di sebo,la consistenza e molto oleosa e questo puo dare fastidio. opacizza e, se hai veramente pazienza a metterla su ogni sera,( io non ce l ho) i risultati si vedono dopo un mesetto.lozione: sarebbe l equivalente di un tonico opacizzante. ma sinceramente per il prezzo che ha te ne consiglio uno piu economico, anche se fa tutto il suo dovere; la crema colorata e terribible, il gommage no vale nulla, mentre la maschera e fantastica. una cosa che ti consiglio molto e l acqua termale veramente molto utile

spero di esserti stata utile!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.