Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Cavani ai microfoni di Radio Marte "Resto al Napoli perché non posso vivere senza le sfogliatelle"?

Dichiarazioni lasciate in tarda mattinata alla radio napoletana. Ora resta da capire cosa intedesse per sfogliatelle: le tipiche paste della tradizione napoletana o i gol presi dal Napoli in questa stagione ? In ogni caso, una notizia positiva per tutti coloro che temevano l'uscita di scena di un altro tenore.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    XD!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Leone
    Lv 6
    8 anni fa

    ahahaha...ho notato ke in questa sezione sono tutti del nord,di Roma e di Napoli...Vedo poki palermitani,baresi,bolognesi ecc ecc..O almeno credo poi non so..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Vieni alla Juve Edisonnnnn :')

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    No, intendeva le 3 pere in culò che vi rifilò lo scorso anno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.