Zoe ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

regalo, coltelli in ceramica!?

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio! devo regalare 3 coltelli in ceramica buoni, uno per la verdura, uno per la frutta e uno per il pesce! ho un budget massimo di 100 euro per tutti e tre! sapreste aiutarmi?

Aggiornamento:

ops -.-' volevo dire uno per la verdura, uno per la carne e uno per il pesce scusate!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    I coltelli in ceramica hanno il difetto di scheggiarsi sulla lama, le schegge vanno a finire nel cibo e non so se è tanto sano ingerire schegge appuntite, assolutamante non degradabili e che hanno gand probabilità di incastarsi nell'apparato digerente.

  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Coltelli in ceramica sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hg2i3B .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • 5 anni fa

    In effetti su Amazon trovi molte risposte. E' sempre utile in particolare leggere le opinioni degli altri clienti. Vai un salto qui per dare un'occhiata http://bitly.com/1C10o5V

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    vedi su groupon. se trovi l'occasione giusta,risparmi e hai la qualità.

  • Simona
    Lv 4
    8 anni fa

    da KASANOVA nè avevano un set interno a 79,90, li ho presi, sono molto buoni

  • Maria
    Lv 6
    8 anni fa

    Ciao io ti consiglio di regalare un altra cosa, i coltelli portano male. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.