Sondaggio: ♥La Bandiera piu` bella♥ - 5a Puntata?

Eccoci answerini alla 5a puntata sulla bandiera piu`bella!

Scusate se ce ne metto di tempo per postare i sondaggi, ma non ho sempre molto tempo.

Andiamo al sodo!

Nella scorsa puntata avete eliminato:

Giulia---> giappone

Genny-------->Corea del Sud

★Mickro★------>Malesia

luz---> nuova caledonia

Avete reso IMMUNE:

☆puffetta92☆ ------>italia (non si puo`votare)

IN GARA:

☆puffetta92☆ ------>italia (IMMUNE)

♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ --> Inghilterra

Duddi's -----> Australia

david-----> Brasile

Licht----> Canada

♫ вαмвσℓιиa ツ -> Stati uniti d'America

Lady-----------> Argentina

Il Grande Lucio-sara ------> Uruguay

DaDDa ---> Spagna

Nobody Knows Me----> Germania

The Girl Who Sold The World--> Irlanda

♥ Cressida Saint Clair ♥-----> Europa

?---> estonia

FreddinaMercury ------> Nuova Zelanda

Gianna Dupont------>Francia

Genio delle Tartarughe---> Islanda

ELIMINATENE 3

SALVATENE 1

NO AUTOVOTO

Stellinate se vi va!

Baci answerotti della zietta! ♥ :3

7 risposte

Classificazione
  • Lalla
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Salvo

    ♥ Cressida Saint Clair ♥-----> Europa

    Elimino

    Nobody Knows Me----> Germania

    FreddinaMercury ------> Nuova Zelanda

    Genio delle Tartarughe---> Islanda

    Ciao :)

  • 8 anni fa

    ciao :)

    salvo l'Europa

    elimino Uruguay, Francia e Estonia

    baci zietta ♥

  • 8 anni fa

    salvo: Duddi's -----> Australia

    elimino:

    Gianna Dupont------>Francia

    The Girl Who Sold The World--> Irlanda

    ♥ Cressida Saint Clair ♥-----> Europa

  • 8 anni fa

    Elimino :

    Il Grande Lucio-sara ------> Uruguay

    ?---> estonia

    FreddinaMercury ------> Nuova Zelanda

    Salvo :

    ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ --> Inghilterra

    Mi spiace,ma io amo l'Inghilterra! *-* <3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Elimino

    Nobody Knows Me----> Germania

    The Girl Who Sold The World--> Irlanda

    Genio delle Tartarughe---> Islanda

    Salvo

    FreddinaMercury ------> Nuova Zelanda

    Ciao ^-^ buona serata

  • 8 anni fa

    salvo

    ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ --> Inghilterra

    elimino

    ♥ Cressida Saint Clair ♥-----> Europa

    Genio delle Tartarughe---> Islanda

    Licht----> Canada

  • Elimino

    ?---> estonia

    Il Grande Lucio-sara ------> Uruguay

    Genio delle Tartarughe---> Islanda

    Salvo

    Licht----> Canada

    :) me ne piacciono molte comnque :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.