Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

Problema con filtro Malossi a cono..........aiuto.....?

Ieri ho preso un filtro a cono malossi e qundo lò messo su lò provato.......

Fino ai 40kh và benissimo dopo scende di giri e se nn decellero si spegne.......

Ho un booster con leovince tt e un carburatore 12 con getto max 92......

Ho letto su internet che si può leggermente tappare il buco dell' aspirazione.......

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    aumenta il getto massimo !!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Cambia gli spruzzi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.