gioco per pc a scatti?

ho preso farming simulator 2011 ma dopo che ho iniziato la carriera dopo 1-2 volte che ci gioco va a scatti e avolte si blocca la scheda video è asus en 210 silent nuova come risolvo il problema per altre info chiedete pure

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

per avere una efficienza eccellente nelle prestazioni del gioco perdendo solo qualche punto nella grafica del gioco puoi seguire i miei seguenti consigli..

Abbassa la risoluzione di gioco a 800 x 600 (o comuqnue vada alla risoluzione più bassa)

Entra nella pannello di controllo e vai nel pannello di impostazione della tua scheda video e punta tutto sulle prestazioni e non sulla qualità (le nvidia sono le migliori per giochi perchè hanno un sitteraggio delle impostazioni molto più semplici).

con impostazioni del genere non dovresti avere problema con nessun tipo di gioco

• 9 anni fa

Senza dover porre modifiche al tuo pc accontentati del Farming Simulator 2009 o Agrar Simulator

• 9 anni fa

è la scheda video che non supporta il gioco. per avere prestazione migliori o eccellenti devi acquistarne una molto più potente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.