Mister ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Regalo alla mia ragazza? aiuto? 10 punti?

Ciao a tutti. volevo chiedervi secondo voi cosa potrei regalare alla mia ragazza per il nostro mesiversario. io ho 15 lei 14 anni. lo compiamo questa domenica. il problema è che non so cosa regalarle! io pensavo un nostro ritratto fatto da me (sono bravo a disegnare e ritrarre) con una poesia scritta di fianco...

questo è sicuro.

ma volevo aggiungere qualcosa di bello, che dia una bella atmosfera....aiutatemi!

grazie in anticipo 10 punti assicurati!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

guarda,il mio ragazzo l'altro giorno mi ha regalato un mazzo di rose e dentro queste rose c era un pacchettino con 2 collane (quelle con il cuore) e lui l'aveva al collo e affianco a questo pacchetto c era un bigliettino con scritto tutto quello che provava per me ....non hai l idea di quanto possono piacere le rose alle ragazze e il mio fidanzato mi ha fatto il regalo piu bello della mia vita e io ero contentissima e dovevi vedere le mie amiche com erano gelose ! credo di meritare proprio 10 punti ,cmq spero che riuscirai a colpire la tua ragazza con quello che ti ho dtt

un bacio ciaoo <3

• Anonimo
    9 anni fa

Dedicale una canzone che ti fa pensare a lei o a voi due insieme e quando le dai il regalo la metti cm sottofondo =D magari accompagnato da un bel braccialetto con le vostre iniziali!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.