Sondaggio....♣FOOD&DRINK♣ !!!?

Ciao a tutti!!

Ecco un altro sondaggino di questa serie...

Come sempre, meglio se le risposte sono motivate/commentate!! =)

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello?

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola?

3) Pocket Coffee o Gianduiotti?

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno?

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)?

6) Tè al limone o limonata?

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno?

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure?

9) Carote al burro o mais?

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella?

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca?

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine?

Grazie e buona serata!

13 risposte

Classificazione
  • mapi
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? PESCE SPADA ALLE ERBE, CHE è TANTO CHE NN LO MANGIO E MI MANCA

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? ROTOLO DI FUNGHI SALSICCIA E PROVOLA...è PIU GUSTOSO, C'è ANCHE IL FORMAGGIO A LEGARE, MA SONO GOLOSISSIME TT E 2 LE RICETTE

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? POCKET COFFEE, LI ADORO, POI IO SONO CAFFE DIPENDENTE

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? RISOTTO AI FUNGHI, UN BUON RISOTTO è SEMPRE UNA BONTà, CREMOSO E BELLO DA VEDERE

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? BUONE ENTRAMBE MA SCELGO LA TORTA AL LIMONE FREDDA, PERCHE I DOLCI AL LIMONE SONO QUELLI CHE PREFERISCO

6) Tè al limone o limonata? LIMONATA...NN AMO IL TE

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? POLLO RIPIENO...ADORO IL POLLO...E ANCHE LA CARNE RIPIENA

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? CROSTATINE DI VERDURE, PIU LEGGERE E GUSTOSISSIME

9) Carote al burro o mais? MMM BUONE TUTTE E DUEEEE....DAI CAROTE AL BURRO...IL MAIS DA SOLO NN MI ISPIRA POI MOLTO

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? OVVIO...FETTE BISCOTTATE CON LA NUTELLA, LA NUTELLA NN PUO PERDERE

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? FRITTELLE DI MAIALE, MI SEMBRANO PIU SFIZIOSE

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? BATTICUORI, CHE C'è IL CACAO...

buona serata :) grazie a te del sondaggio è troppo carino da fare

• ....
    Lv 7
    8 anni fa

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? SPEZZATINO DI VITELLO...non mi fa impazzire, ma il pesce spada non mi piace...

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? ROTOLO DI FUNGHI, SALSICCIA E PROVOLA..mi ispira molto! :)

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? GIANDUIOTTI...sono buonissimi, però anche i Pocket mi piacciono!

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? RISOTTO AI FUNGHI...adoro il risotto e quello ai funghi è uno dei miei preferiti ;-)

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? TORTA SACHER...anche se non amo particolarmente l'accostamento cioccolato-marmellata.

6) Tè al limone o limonata? TE' AL LIMONE...lo bevo più spesso...

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? SCALOPPINE AL VINO BIANCO...

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? CROSTATINE ALLE VERDURE...dovrebbero essere buone!

9) Carote al burro o mais? CAROTE AL BURRO....semplici, ma gustose. Il mais non mi piace..

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? FETTE BISCOTTATE CON LA NUTELLA...però mi piace molto anche la marmellata.

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? FRITTELLE DI MAIALE...non mi piacciono le prugne.

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? BATTICUORI...più buoni e cioccolatosi :)

• 8 anni fa

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? spezzatino, buonissimo!

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? torta salata

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? pocket coffee, gli unici cioccolatini che mi piacciono

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? risotto ai funghi, adoro il tonno ma accostato al pomodoro caldo proprio non mi piace!

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? sacker

6) Tè al limone o limonata? tè al limone, la limonata è troppo aspra

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? pollo in ogni modo!!

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? nessuna dei 2!

9) Carote al burro o mais? carote, ma senza burro

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? pane e marmellata 4 ever

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? mi ispira il pollo alle prugne

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? macine, nn mi piacciono i biscotti al cacao

• 8 anni fa

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? pesce spada alle erbe

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? salsiccia e provola

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? gianduiottiiiiiiii

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? pasta al tonno

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? torta sacher

6) Tè al limone o limonata? thè al limone

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? pollo ripieno

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? bignè alla crema di formaggio

9) Carote al burro o mais? al burro

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? fette biscottate con nutelle

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? frittelle di maiale

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? batticuori

in alcune opzioni ho sparato a caso perchè magari non mi piacevano entrambi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? Spezzatino di vitello.

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? Rotolo di funghi, salsiccia e provola.

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? Gianduiotti.

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? Pasta con sugo al tonno.

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? Torta sacher.

6) Tè al limone o limonata? Tè al limone.

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? Scaloppine al vino bianco.

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? Crostatine alle verdure.

9) Carote al burro o mais? Mais.

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? Fette biscottate con la nutella.

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? Frittelle di maiale dalla Danimarca.

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? Batticuori.

Ciao!

• 8 anni fa

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? Spezzatino di vitello

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? Nessuna delle due

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? Entrambi ma dovendo scegliere dico Gianduiotti! Deliziosi *-*

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? pasta con sugo al tonno :)

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? Torta sacher

6) Tè al limone o limonata? limonata

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? Scaloppine al vino bianco

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? crostatine alle verdure

9) Carote al burro o mais? Nessuna delle due

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? fette biscottate con la nutella :P

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? O.o Nessuna delle due

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? Batticuori!! Favolosi :D

Ciao =)

• 8 anni fa

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? spezzatino di vitello

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? torta salata

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? Gianduiotti sono buonissimi

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? Risotto ai funghi

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? Torta Sacher anche se la mangio poche volte

6) Tè al limone o limonata? Tè al limone ne bevo a quantità industriali

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? Scaloppine al vino bianco

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? Bignè alla crema di formaggio

9) Carote al burro o mais? Carote al burro

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? Fette biscottate con la nutella

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? Fritelle di maiale

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? Macine

Ciao ^-^ buona serata

• Anonimo
    8 anni fa

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? SPEZZATINO..non amo molto il pesce

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? TORTA SALATA..è buonissima

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? POCKET COFFEE..adoro il caffè :)

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? PASTA CON SUGO AL TONNO..non mi piace il riso

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? TORTA AL LIMONE FREDDA..amo entrambe, ma quella al limone è la mia preferita

6) Tè al limone o limonata? Tè AL LIMONE..soprattutto se Estathè

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? POLLO RIPIENO..mi piace ancora di più se è ripieno

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? BIGNè ALLA CREMA DI FORMAGGIO..anche se non mi piacciono molto tutte e 2

9) Carote al burro o mais? MAIS..odio le carote xD

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? FETTE BISCOTTATE CON LA NUTELLA =Q

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? FRITTELLE DI MAIALE..mi ispirano di più

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? BATTICUORE..ma anche le Macine sono buonissime :)

Ciao!! :D

• 1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? spezzatino di vitello

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? boh..

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? gianduiotti

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? risotto ai funghi

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? torta al limone fredda

6) Tè al limone o limonata? limonata

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? al vino bianco

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? nessuna...

9) Carote al burro o mais? O.o what?

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? fette biscottate alla nutella XP

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? nono, cucina italiana

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? vado sul classico scelgo le macine

CIAUUUUU :3

• Anonimo
    8 anni fa

1) Pesce spada alle erbe o spezzatino di vitello? SPEZZATINO ALLE ERBE PERCHè ANCHE SE MI PIACE IL PESCE PREFERISCO CMQ LA CARNE

2) Torta salata con zucchine e pancetta o rotolo di funghi, salsiccia e provola? MI ATTIRANO ENTRAMBE...FACCIAMO IL ROTOLO VA, PERCHè BOH COSì =D

3) Pocket Coffee o Gianduiotti? POCKET COFFEE *-* LI ADORO, ME LI FAREI FUORI TUTTIIII!!

4) Risotto ai funghi o pasta con sugo al tonno? ECCO IL TONNO LO PREFERISCO IN BIANCO CHE COL SUGO NELLA PASTA E VISTO CHE AMO I RISOTTI DICO RISOTTO AI FUNGHI

5) Torta sacher o torta al limone fredda (tipo quella Cameo)? TORTA AL LIMONE ANCHE PERCHè SARà STRANO MA A ME LA SACHER NON PIACE, ODIO LA MARMELLATA (DI ALBICOCCA POI) A CONTRASTO CON IL CIOCCOLATO, PER ME NON è UN BELL'ABBINAMENTO è_é

6) Tè al limone o limonata? ENTRAMBE MA ADORO IL Tè AL LIMONE PER CUI...

7) Scaloppine al vino bianco o pollo ripieno? POLLO RIPIENO MA ANCHE L'ALTRO NON è MALE

8) Bignè alla crema di formaggio o crostatine alle verdure? CROSTATINE DI VERDURE, DOVREBBERO ESSERE TIPO DELLE MINI TORTE SALATE VERO? GNAM!

9) Carote al burro o mais? MA DICIAMO AL BURRO ANCHE SE NON SO CHE SAPORE ABBIANO MA IL MAIS NON MI PIACE

10) Pane e marmellata o fette biscottate con la nutella? FETTE BISCOTTATE CON LA NUTELLA *-* PERCHè SEMMAI MI PIACE IL CONTRARIO OSSIA LA MARMELLATA SULLE FETTE (GIUSTO UN VELO) E LA NUTELLA ANCHE COL PANE

11) Cucina internazionale: pollo alle prugne dalla Scozia o frittelle di maiale dalla Danimarca? FRITTELLE DI MAIALE PERCHè LE PRUGNE NON MI PIACCIONO E CHISSà CHE SAPORE AVREBBERO ABBINATE AL POLLO (INTERESSANTI PERò LE VARIE RICETTE INTERNAZIONALI CHE METTI OGNI VOLTA ^_^)

12) Biscotti Mulino Bianco: Batticuori o Macine? AMO ENTRAMBI MA I BATTICUORI...LI ADORO! *-*

Buona serata anche a te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.