Un aiuto per favore? Ho bisogno di avere unghie lunghe perfette in una settimana!!?

sabato 26 maggio ho un saggio di chitarra classica da fare.. e devo suonare un brano difficile x cui sono necessarie delle unghie (almeno sulla mano destra) perfette e sufficientemente lunghe... ma mi si spezzano!!!! esiste un metodo della nonna che riesca a indurirle al massimo?? e a farle crescere in una settimana? non le ho proprio corte... ma non lunghe ah!!! 10 punti!!!!!

Aggiornamento:

per Francesca: mi servono LE UNGHIE LUNGHE SOLO SULLA MANO DESTRA!! non posso mettere il gel.. xk lo avrei solo sulla sinistra... come faccio sennò a suonare?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao allora metodi x fare crescere le unghie nn esistono dipende tt dal tuo organismo se hai le unghie fragili nn puoi farci nulla poichè appena ti crescono baaam e si spezzano... io ti consigli siccome le vuoi lunghe e belle farei la ricostruzione della unghie puoi decorarla a tuo piacimento e viene della lunghezza che vuoi..

io ti consiglio di averle così come stai poerchè va a finire k mentre suoni con le unghie nn riesci o magari nn ti trovi... boh cmq vedi tu

ps: un rimedio c'è vedi se funzione metti in una tazzina di caffè un pò (un cucchiaio di olio) quello da cucina e 5 goccie di limone...... il tto x 1 settimana e metti anche lo smalto e nn giocarci con i denti..! ^___^

Fonte/i: estetista...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Tranquillaa!!!!!vai dall'esteisa e ti fai fare il gel!!!! dura un sacco e puoi decorarle come vuoi!

• Anonimo
    8 anni fa

prova un indurente della peggy sage.. lo metti x tre giorni consecutivi come uno smalto e poi al quarto togli tt.. io lo uso e dopo già 4 gg sentivo molto meglio le mie unghie.... x la crescita nn puoi fare nnt.. tt va in base alla temperatura corporea k permette la produzione maggiore della cheratina (enzima che permette alla pelle di rinnovare sempre lo strato corneo,ossia lo strato di pelle k vediamo ad occhio nudo, e qndi ank le unghie)

• Anonimo
    8 anni fa

Cioè suoni la chitarra e non curi le unghie, ti trovi così a distanza di una settimana?

Complimentoni. La prossima volta che io faccio un saggio di pianoforte dalla settimana prima non tocco più la tastiera.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io
    Lv 6
    8 anni fa

Io ho appena provato l'indurente istantaneo della deborah e devo dire che tiene proprio fede al nome! Farle allungare più in fretta è impossibile ma almeno così non ti si spezzeranno più!

• Anonimo
    8 anni fa

x tenerle resistenti basterebbe 10 volte lo smalto base e acqua fredda

x farle crescere nn so...metterle sotto l'acqua tiepida forse

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.