promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

rendere la mia stanza più originale ? 10 punti?

Ragazzi io per 14 anni sono stato in una mezza stanza con dentro i mobili per una stanza doppia e così sono sempre stato stretto adesso mi sono trasferito e la mia stanza è abbbastanza grande ma sembra vuota così curiosavo su e-bay dei piccoli oggettini come ci sono nelle stanze dei miei amici

Ho fatto fare già 2 mensole che mettero nel muro per appogiarci sopra le casse e robe così potrete dirmi tipo degli oggetti belli da tenere in stanza che non siano poster

Grazie se mi aiutate vi dò 10 punti scusate la grammatica tastiera mezza sfasciata :3

Ps: sono maschio

Aggiornamento:

14 quasi 15 anni

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

Potresti pensare ad una bella illuminazione con strisce LED.

Ne trovi di molti tipi, sia a colori fissi che multicolor.

Ho qualche anno più di te ed ho arredato il mio appartamento con strisce LED RGB con telecomando, puoi cambiare il colore, fare effetti luci, etc etc.

Cerca su internet LED STRIP RGB e vedi di cosa sto parlando.

Un consiglio: in Italia costano ancora molto, io le prendo su internet direttamente dai produttori in Cina e costano 1/5.

Ciao

Fonte/i: Personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Se ti piacciono le foto e ne hai qualcuna bella scattata da te, una idea per personalizzare la stanza è proprio mettercele al muro. Tu scarti i poster e, secondo me, hai ragione. I poster sono un po' "vecchi" qualsiasi cosa ci sia sopra, dovresti farti fare una stanza su tela (ma costa) oppure trovare un sito che ti permetta di fare dei pannelli modulari, ti metto gli indirizzo di quello che ho usato io

software gratuito per creare -> http://www.miofotolibro.it/regala-un-fotopannello....

come scegliere la foto -> http://www.miofotolibro.it/come-fare-foto-pannelli...

prezzi e formati -> http://www.miofotolibro.it/pannelli-foto-arredo.ph...

• 8 anni fa

un mio amico se l'è fatta dipinge con le sfumature del suo colore preferirto e poi ha usato come tema le città era strana ma molto bella invece un altro mio amico ha usato come tema la notte e ha dipinto tutto di blu scuro, ha messo delle stelle e una luna fluorescente sul soffitto e poi sui suoi scaffali ha messo tanti oggettini carini riguardanti i pianeti e quelle cose lì :D

• 8 anni fa

Potresti farla tutta in stile moderno per esempio un bel gran tappeto al centro, ti puoi far stampare una mega foto/quadro di Tokyo o new York e la metti alla parete dietro il letto... Potresti poi comprare una bella sedia stravagante da mettere nella scrivania, al muro potresti mettere applique o dei vinili... Non lo so io ho 17 anni può essere che troverai infantile ciò che ho scritto... Ma tu quanti anni hai... Comunque ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.