Soluzione catena zerovero di oggi?

Legale

Medico

Picchetto

Tenda

Canadese

Dollaro

ONORE

Armi

Traffico

Scorrevole

Porta

Fortuna

Sfacciata

5 risposte

Classificazione
  • lidia
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    facile, facile...... al primo colpo!!!

    la soluzione di oggi 18 maggio é la seguente:

    Legale

    Medico

    Picchetto

    Tenda

    Canadese

    Dollaro

    Parola Zerovero: ONORE

    Armi

    Traffico

    Scorrevole

    Porta

    Fortuna

    Sfacciata

    Una buona giornata tutti.

    Grazie a chi mi vota "pollice in su". Ciao

  • 8 anni fa

    Sì, in effetti oggi era sorprendentemente facile...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Legale

    Medico

    Picchetto

    Tenda

    Canadese

    Dollaro

    ONORE

    Armi

    Traffico

    Scorrevole

    Porta

    Fortuna

    Sfacciata

  • 8 anni fa

    oggi fattibile :P

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bea
    Lv 6
    8 anni fa

    bravo complimenti -ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.