Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Com'è la vostra camera?

Ehilà *-*

Come va??

Fra un paio di mesi mi devo trasferire in una casa GIGANTE e avrò una stanza tutta per me di 15 o 20mq! Stavo pensando di arredarla in modo che non risulti troppo infantile per i prossimi anni.. quindi prenderò un letto a una piazza e mezzo con rivestitura rossa in pelle, poi quelle cose di plastica o di legno che si appendono al muro per metterci libri e oggettini vari *non si ricorda come si chiamano* di colori sgargianti tipo giallo viola o verde, poi uno specchio gigante, un tappeto enorme tipo con quei peli di tessuto luuunghi, le pareti di colore lillà, un armadio gigante di un colore non troppo scuro con all'interno tanti cassettini, e infine, appese al muro, le foto che scatto con la mia Polaroid, qualche quadro artistico e il poster di qualche mio idolo.

Ah sì, la scrivania.. il pc sta bene nel letto e i compiti.. non è fondamentale.

Adesso voglio sentire a voi :D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io da poco mi sono trasferita e la mia cameretta l'ho pensata così:

Pareti bianche, armadio che copra tutta la parete sinistra della stanza, di color marroncino chiaro, porta bianca di quelle scorrevoli, tappeto a forma di fiore a terra, scrivania, e poi ha un balcone e vicino al balcone c'è una libreria, molto carina. Il letto e tipo a castello, cioè è rialzato e sotto ha un altro letto e sta vicino alla parete destra della stanza. La parete dove sta il letto è la più bella perchè ho disegnato delle rondini e scritto delle frasi di libri e canzoni.

Questo te lo consiglio.

• Ciao, anch'io vivo in una casa enorme...la mia camera occupa un piano intero della casa (che ne ha cinque).

Allora: io ho un letto a due piazze, le pareti le ho dipinte io di azzurro e per il mio compleanno su una mi hanno regalato un graffito conu na frase molto significativa per me.

Poi ho una grande cabina armadio, una scrivania spaziosa ed una grande libreria.

Ho anche molti cd ed uno stereo professionale, poi ovviamente ho dei poster appesi alle pareti ed ho il mio bagno privato con vasca idromassaggio.

Infine, dato che amo viaggiare, ho un'intera parete dedicata ai miei viaggi, con foto, biglietti aerei, ricordi,...

Spero di esserti stata utile

un abbraccio ^^

Fonte/i: La mia camera :)
  • La mia stanza ha le pareti fucsia e bianche... ci sono due letti (uno mio e una di mia sorella), due scrivanie, 3 armadi,un mobile strano dove sopra c'è la tv e cianfrusaglie varie...diciamo che i colori che predominano nei mobili sono il verde acqua, il salmone e il bianco (tutti e 3 i colori)...... NOn mi piace moltissimo la mia stanza, sarà che ormai è da 18 anni che ci vivo e mi ha stancato ._. voglia una stanza color lilla e verde mela >.<

• 8 anni fa

la mia stanza non è tanto grande.. anzi sembra piccola..ma solo per via dei mobili.

le pareti della camera sono color panna, le tende sono rosse però con alla luce del giorno sembrano rosa scuro. ho un armadio enorme a tre ante di colore bianco, con i contorni dei cassetti e delle ante di colore verde e le maniglie(ops non so come si chiamino) di colore viola. ho un letto a due piazze coperto da un piumino verde, ma adesso è coperto da un lenzuolo bianco con fiori azzurri e color lavanda. ho degli scaffali appesi al muro dove tengo i libri di scuola e una scrivania rossa e bianca con sopra una bajoure color pesca e le rifiniture bianche. alle pareti ho appeso un poster di che guevara, una bandiera della pace con il simbolo della pace in mezzo, un poster di jimi hendrix e un quadro di manet :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.