Dream ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Colla Per Le unghie finte? apritee?

Per hobby e visto che mi piace farlo vorrei comprare il necesarrio per le unghie finte.. ma poichè lo faccio solo per passatempo ho bisogno di una colla BuOnA. ma a poco prezzo! ho sentito le marche tipo cliss,lisa ect.. qualcuno che sa. mi consigliiii.. Grazie in anticipoooo <3

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Mi preparo ad una serie di pollici in giù,ma guarda ti dirò,ho comprato a soli 5O centesimi una colla che non sarebbe che un imitazione dell'attack! Tutti dicono che fa male l'attack,ma insomma.. non prendiamoci in giro,qualunque prodotto fa male all'unghio,lo smalto stesso! Utilizzo questo tipo di colla da tantissimi anni e non mi ha MAI e dico MAI dato problemi :) Ed è ottima. :*

    Non dovresti nemmeno fare una ricostruzione allora. Perchè anche il gel,ecc fanno male,

  • Anonimo
    8 anni fa

    colla di paggy sage

  • 8 anni fa

    noooooo non mettere mai la colla alle unghie!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.