con la luce pulsata dall'estetista i peli sul viso spariscono per sempre?

sono andata dalla mia estetista per togliere i peli sul viso e sotto il mento e mi ha detto che li potrei togliere con la luce pulsata e dopo un po' di sedute spariscono per sempre.SARA VERO' e quante sedute?ma se io dovrei smettere di andarci i peli mi ricrescono piu neri di prima e piu brutti e folti?per favore aiutatemi perché ci devo andare mercoledì a fare la prima seduta

4 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

io avevo fatto un paio di sedute poi ahimè x una questione finanziaria ho dovuto smettere, non avevo trovato gran beneficio spero x te sia meglio io continuo con la pinzetta, ma non farti fare le cerette che te ne fanno crescere!!!

:)

• 6 anni fa

La philips ha messo sul mercato recentemente un prodotto di epilazione pulsata ad un prezzo finalmente abbordabile. Uso questo prodotto da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Io l'ho ordinato su Amazon. Ti lascio il link così puoi vedere prezzi e caratteristiche tecniche: http://amzn.to/1ubLZ2C

• 9 anni fa

Non spariscono per sempre.Diventano bianchi,cioè perdono il colore,rinascono più lentamente,ma rinascono.Più neri,più brutti e più folti, no.

Fonte/i: Provato di persona.
  • 9 anni fa

Io uso l' i-light della remington per i peli su torace gambe e inguine..funziona;)e nn devo andare dall'estetista;)però i peli rocrescono cmq..

Fonte/i: Me stesso.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.