Ezio ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 9 anni fa

Stasera vado a ballare ma....?

ieri ho preso l'ultimo antibiotico dopo una cura di una settimana, come ho detto stasera devo andare a ballare adesso però leggete, allora l'ultimo lo preso ieri alle 9 quindi sono passate già più di 24 ore, dovrò bere verso le 23:30-00:00 quindi passa ancora tutto oggi, in più ieri, e oggi bevo molta acqua cosi vado spesso in bagno.. ultima cosa non bevo litri e litri di cocktail per divertirmi mi bastano 2 bicchieri di vodka lemon quindi è anche diluito quello che bevo io che ne pensate ?

Aggiornamento:

ho bevuto è non è successo niente -.-

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

sinceramente stasera penso che berrai perchè già per domandarlo già hai il desiderio di bere dopo una settimana ciao buana bevuta

Fonte/i: problemi in famiglia con alcolismo
  • marta
    Lv 4
    9 anni fa

te l'ha ordinato il medico di bere?

• Anonimo
    9 anni fa

I superalcolici fanno sempre male. Meglio bere vino di ottimi produttori e diventare intenditori, cioè sapere cosa si beve. Per esempio la vodka polacca se di gran marca è ottima, ma la vodka lemon è una porcheria piena di zuccheri che uccidono il gusto di una bevanda alcolica dozzinale che fa soltanto male.

Bevete poco. Bevete bene.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • Anonimo
    9 anni fa

fa almeno di prenderlo e hai risolto il problema......bevi e divertiti non pensare ad altro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Insomma!! Per me sarebbe meglio che non bevi per niente ;)

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

premettendo ke la penso anke io cm l'utente sopra....ossia ke berrai cerca almeno d berlo piano e magari riduci a uno invece d due =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.