Sgarro del sabato entrate?

Ciao a tutti questa sera sarò dai miei nonni che faranno la pizza fatta in casa di tutti i tipo margherita con wurstel rucola formaggio peperoni salsiccia e patate insomma chi più ne ha più ne metta e sinceramente si farmi fare la solita fettina e vedere gli altri che ti guardano con una faccia della serie: maaaangia! non mi va.. quindi sapendo che a pranzo tra poco mangerò molto leggero e questa mattina x colazione ho preso una tazza di latte di soia e due pugni di cereali di riso e frumento integrali quanti pezzi di pizza (rettangolari e quadrati saranno) potrò mangiare per non esagerare?! grazie a chi risponderà :)

a pranzo due mele......

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ahahaha onsiderando ke a pranzo hai mangiato due mele stasera puoi farti una teglia d pizzafai pranzo e cena insieme =)

    skerzi a parte non andrebbe bene saltare il pasto..almeno uno yogourt cn un pakketto d biscotti sarebbe stato meglio dll mele

    cmq visto ciò ke hai mangiato a ena mangia qnt una pizza intera se nn d piu

    una pizza intera è da dieta e ki la mangia, a pranzo nn mangia certo 2 mele ma carne + verdure pane e frutta

  • Fabio
    Lv 4
    8 anni fa

    ma si dai è lo sgarro del sabato sera,mangia fin che ti va!

    p.s.posso venire anche io a mangiare???

  • Anonimo
    8 anni fa

    secondo me hai fatto benissimo a mangiare le mele a pranzo -.-

    vanno benissimo,attenuano il senso di fame e per una volta che lo fai (in vista della pizza di stasera) non fa male non fare un pasto completo a pranzo

    x la quantità di pizza non potrei dirti con certezza,non so quanto siano grandi spessi o conditi i pezzi!

    penso che fino a 4 o 5massimo vada bene,fai a occhio quanto sarebbe una pizza normale e goditeli tutti :)

    saluti!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Due mele a pranzo non sono sufficienti!! Dovresti mangiare la pasta!

    Comunque 2 pezzi o 3 di pizza vanno bene ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    due pezzi di pizza una binca e una rossa.....:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.