Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Aiuto! Tastiera computer fisso !!!?

Come già detto ho un computer fisso , più passa il tempo e più i tasti diventano difficili da premere !

Che succede ? Come posso pulire lo spazio che c'è sotto ?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,hai questo problema sicuramente perchè hai qualche mollica ho qualche residuo di cibo sui tasti del computer e così diventano duri da premere,se vuoi che le molliche ho i residui di cibo spariscono dai tasti del pc,dovresti comprarti l'aspira polvere (mini) per il computer. Costa intorno hai €3,00 e a €5,00 ce ne sono anche di €30,00 di €10,00. Dipende quale compri. io ho comprato su ebay €5,77 la mini aspira polvere per il pc e ogni volta che si fanno briciole sulla tastiera io la rimuovo,l'aspirapolvere si collega nella porta usb del pc. Funziona con i pc (sia fissi che portatili). Oppure se vuoi risparmiare dei soldi puoi rimuovere le briciole ho il cibo residuo dalla tua tastiera con uno stuzzicadenti,prendi uno stuzzicadenti e infiltralo sotto i tasti del computer su dove ci sono le briciole ho i residui di cibo.

• 9 anni fa

Vendono al supermercato delle bobolette con dell'aria compressa (sono come dei piccoli compressori) utile per pulire sotto i tasti.

Già che sei al supermercato però comprati una tastiera nuova con 15 euro ne trovi una anche bella!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.