promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 8 anni fa

incertezza su proiettore e impianto audio?

voglio fare un impianto con proiettore e impianto audio 5.1 etc solo che con la scelta del proiettore sono in alto mare a me interessa un full hd che a 4,5 metri mi dia uno schermo di 110 pollici all'incirca se è 120 va anche meglio limite massimo di spesa 1500/1600 euro, accetto volentieri consigli di chi ha un vpr e anche sull' impianto audio accetto volentieri consigli su quale è migliore con una spesa massima di 500/600 euro

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh sei fortunato, ai miei tempi con €1'500 ci prendevi a malapena la lampada, ad oggi invece puoi prendere tranquillamente un proiettore dlp monomatrice full HD ed addirittura 3D, in particolare l'Optoma hd33 dovrebbe fare al caso tuo anche per quanto riguarda il tiro dell'ottica (quindi rapporto dimensione schermo-distanza di proiezione che vuoi te).

E' sbagliato invece secondo me investire solo €600 nella parte audio, altrettanto importante nell'impianto, se puoi spenderci almeno la stessa cifra del proiettore si inizia a ragionare.

Io ti consiglierei un sintoamplificatore Denon di fascia bassa e delle casse JBL, il tutto (completo pure di subwoofer) dovrebbe rientrare appunto nei €1'600 ;-)

PS:se proprio non ti interessa il 3D, prendi l'hd 20 sempre di Optoma e risparmi €600, che poi potrai investire nella parte audio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.