Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

Risposta al Fanta Wrestling di Alex entra!!! :)?

Allora innanzitutto cerco di descriverti la gimmick di quello che sarebbe il mio personaggio,mi piacerebbe essere un Heel che è la fazione che mi è sempre piaciuta di più perché mi piace fare il cattivo e vincere i match in maniera sporca facendo restare come un cane di mustafà il classico Face di turno. Poi vorrei essere un tipo arrogante,in poche parole uno sbruffone al 100% che se la tira in qualsiasi momento,insomma vorreì essere insopportabile e soprattutto sentirmi il migliore di tutti,poi vorrei essere un gran figo un tipo biondo dagli occhi verdi che si presenta sul ring con con un gillet di pelle nera ed’è accompagnato dalla sua fidanzata che sarebbe Kelly Kelly vestita con un abito da sera,insomma davvero bellissima u.u Poi vorrei essere uno che è in possesso di una dialettica davvero impressionante ed’è in grado di far arrabbiare i fan con molto poco per esempio se siamo a Los Angeles direì che i Lakers sono una ***** e che non meriterebbero neanche di stare nell’NBA in modo da farmi odiare. Come stile di lotta vorrei avere un repertorio con cui avere le seguenti mosse : Enzeuiguri Kick,Backbreaker,Neckbreaker,Suplex, e poi una serie di Dropkick qualche splash all’angolo e poi come mosse volanti un Flying Elbow Smash ed il Lionsault. La mia mossa finale voglio che sia la Styles Clash e come mossa di sottomissione la Anaconda Vice. Il mio match da sogno sarebbe quello contro il mio nemico John Cena siamo a Wrestlemania 30 nel Madison Square Garden ed il Main Event è valido per il WWE Championship. Vado a descriverti il match. Si parte con un tentativo di roll-up di Danilo che non ha successo. Fase di studio poi si riparte con un Clinch e Cena che porta al tappeto l’avversario che, però si rifugia alle corde. Danilo cerca la prova di forza ma poi colpisce con un calcio John. Serie di calci all’angolo per lui a cui segue un Irish Whip che viene ribaltato dall’ex WWE Champion. Il bostoniano connette con un Running Bulldog e tenta il pinfall 1… 2… Niente da fare. Ancora alle corde Danilo che poi prova ancora un calcio ma Cena connette con un Fisherman Suplex. Tentativo di Splash all’angolo del bostoniano ma Dolph si toglie dalla traiettoria e colpisce ripetutamente al tappeto l’avversario. Irish Whip del Siciliano (io) Serie di calci da parte di Danilo che poi va a segno con un Enzeguri kick. 1… 2… Niente da fare per lui. Danilo sembra avere in mano la situazione ma John reagisce con una Blue Thunder Bomb 1… 2… Ancora niente. Lancio sulle corde da parte di Cena ma Danilo reagisce con un Backstabber che gli procura un nuovo conto di due. Headlock al tappeto del Siciliano ma Cena rinviene dopo pochi secondi portandosi in spalle l’avversario per la Attitude Adjustment. Danilo sfugge alla presa e connette con un Backbreaker. Serie di colpi scambiati dai due. Cena connette con una Side Slam. Il bostoniano si rialza ma entrambi volano di nuovo al tappeto dopo una doppia Clothesline. L’arbitro conta i due al tappeto ma poi Danilo si rialza e connette con una Inverted Stunner 1… 2… Ancora niente. Danilo tanta ancora il pinfall dopo un Dropkick ma senza successo. Nuovo Dropkick tentato dal biondino con Cena che, però, riesce ad evitare. Serie di Shoulder Tackle da parte del bostoniano che poi connette con la Proto Bomb e la 5-Knuckle Shuffle. L’ex WWE Champion tenta la Attitude Adjustment ma Danilo a sua volta prova l’Anaconda Vice ma sappiamo che Cena non cede mai e riesce a ribaltare il tutto con la STF. Kelly Kelly distrae l’arbitro e Danilo colpisce Cena con un tirapugni. Il Bostoniano è al tappeto e a quel punto arriva il Lionsault del Siciliano. Seguito in rapida successione dal Flying Elbow Smash! A quel punto lui si gasa spottendo Cena con lo “You Can’t See me” ed a quel punto arriva la Styles Clash di Danilo! 1..2..3! Danilo è il nuovo WWE Champion!

Spero di esserti stato utile

Un saluto a te e famiglia

Ciao :)

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao Danilo :)

Mi aspettavo una tua risposta, dato che sei un tipo a cui piace fantasticare xD. Più in particolare hai fatto una bella descrizione del Wrestler che mi pare un mix tra Edge e Jericho u.u il primo è biondo e figo mentre Jericho ha un bel set di mosse...Kelly Kelly non ho capito cosa c'entra xDD Lol!. No be tornando seri hai fatto una bella descrizione del match. Quindi niente da criticare. La tua è una delle candidate alla MR.

Ti saluto e ti stellino :)

Ciao!! =)

Fonte/i: ♯fℓαωℓєѕѕ!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.