Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

Ho comprato una pompa Beto per le ruote della mia bicicletta?

Ho perso le istruzioni sul suo utilizzo e non so come gonfiare la ruota vi prego aiutatemi.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se hai la mia stessa pompa, svitando la manopola rossa che trovi dove esce l'aria, vedrai che c'è un affarino di gomma. Se lo togli da lì, puoi girarlo al contrario, per gonfiare camere d'aria con valvola grossa, oppure dall'altra per valvole fini. dopo che hai messo il gommino dalla parte adatta,riavviti il tutto e infili quella parte nella valvola APERTA della bicicletta, poi, arrivato fino in fondo, alzi la leva di plastica che trovi in alto in posizione opposta al buco dove esce l'aria, in modo tale che sia perpendicolare al cerchione. Gonfia la gomma, poi riabbassa la leva e stacca la pompetta.

Fonte/i: Anch'io ho una Beto.
  • 9 anni fa

qual è il problema?

• 9 anni fa

bè,non ci vuole una laurea per gonfiare una gomma della bicicletta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.