Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 8 anni fa

Prendere di nascosto l'auto di mio padre.....?

Allora stanotte c'è una festa a cui non voglio assolutamente mancare, ma non ci posso andare perchè nessuno può venirmi a prendere e anche perchè non ho la macchina.

I miei ora stanno dormendo e quindi stavo pensando di prendere l'auto di mio padre.

Premetto che ho 18 anni e ho la patente, il problema è che mio padre non mi ha mai voluto far guidare da solo la sua auto e se si dovesse scoprire che l'ho presa di nascosto per me sarebbe la fine!

Che dite lo faccio questo azzardo?

Aggiornamento:

Miwako: devo andare fuori città sn circa 50 km e poi a quest'ora nn ci sn mezzi

Aggiornamento 2:

deciso la prendo! al massimo mi sentirò un cazziatone di quelli indimenticabili ahahahha

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Cavolo! Tu si che sei proprio uno svitato, sai come goderti la vita! Sei un pazzo! Sei ganzissimissimo!

• 8 anni fa

più che altro dovresti chiedere a tuo padre cosa ti hja fatto fare la patente per fare, dal momento che poi non puoi guidare. non prenderla di nascosto, digli che stasera ti serve, quindi o ti accompagna o te la lascia..se non inizi a guidare non farai mai un pò di esperienza.

• Anonimo
    8 anni fa

E' davvero una pazzia.. rischia;)

Piuttosto premetti di stare attento e non bere molto!!!!!!

• 8 anni fa

nn farlo se tuo padre lo scopre perdera la fiducia in te e quella e la peggior cosa della vita cio un padre ke nn si fida della propria figlia usa un autobus o qualcosaltro ma nn fare questa cavolata xk e meglio andare in una festa o perdere la fiducia del padre? ti consiglio di nn farlo =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lucy
    Lv 4
    8 anni fa

Chiama un taxi

• 8 anni fa

Allora io ti dico che non sarebbe ne la prima ne l'ultima festa a cui andrai... avrai l'occasione di andare a molte altre feste in futuro... non rovinare la fiducia che hanno in te i tuoi genitori per una festa.. rimani a casa.. alla prossima festa andrai

• Anonimo
    8 anni fa

18enni che su answers chiedono ste cavolate... il mondo e' pieno di bimbiminchia ormai....

• 8 anni fa

No, non ti conviene!

Prova a chiederlo ai tuoi!

• 8 anni fa

andare con i mezzi pubblici?

• 8 anni fa

Marcello che fai a quest'ora al computer? Vai a dormire! Finchè non ti trovi un lavoro te la scordi la mia macchina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.