Ma che fregatura è l' I-Phone?

Buon pomeriggio.

Una ragazza Venerdì sera mi ha regalato il suo I-Phone 4Gs (che le avevano regalato Giovedì per il 18mo compleanno) perché a lei non piace come telefono. Ammette che abbia una bella meccanica, anche se dice che ce ne sono di migliori a minor prezzo (è una mezza nerd: ne capisce abbastanza di Informatica nello specifico), ma non le piacciono i telefoni senza tastiera fisica (e per questo la comprendo. Anche io "detesto" i telefoni senza tastiera). Ho provato a scaricare delle applicazioni create da terze parti non appena mi dette il telefono per cazzeggiarci un po'. Appena comincio ad installarne una, appare una nota dell' autore che dice in francese (era in francese questa applicazione): "Se non cracki (col Jailbreak) il dispositivo, non puoi installare quest' applicazione". Ho pensato: "OK, proviamo con le altre che ho scaricato". Nulla: ci vuole sempre la crack.

La ragazza che mi ha dato il telefono mi dice: "Guarda Fumetto-il

mio soprannome-che se non fai il Jailbreak, non potrai inviare MMS, scambiare file col Bluetooth e non potrai installare la maggior parte delle applicazioni create da terze parti".

Caz*o! Io ho un Htc TyTN del 2006 con un OS creato da un mio amico che è un ibrido fra Windows for Pocket PC 2003 e Windows 5.3 con la grafica di Windows Mobile 7 (ho scaricato il tema) che monta alcuni chip come RAM, sensore dell' antenna, lettore microSD e Wi-Fi che sono pezzi del modello precedente del 2005, e non ho mai avuto bisogno di crackare il telefono. Ci faccio di tutto: scarico tutte le applicazioni per Windows Mobile che voglio, ho un monte di giochi, scambio via bluetooth e via Wireless con tutti e di tutto, emulo console come PSP (anche se da schifo), PS1 e Se*a Saturn (che in pochi di voi conosceranno), guardo film in DiVX senza alcun problema (peccato che un film occupi un GB ed ho solo una scheda da 8 strapiena), etc... E ripeto: tutto senza alcun tipo di crack.

Quasi quasi, lo vendo per soli 150 euro (spese di spedizione incluse. Per chi è Toscano 150 euro consegna a mano) e mi ci compro un bel portatilaccio "da battaglia" (nel senso da poco conto) con Windows 2000 o XP per giocarci.

E poi, se nell' I-Phone per sbaglio (praticamente inevitabile) metti un dito nell' angolo in basso, ti sparisce il segnale che è una meraviglia, cosa che non ho mai riscontrato col mio Htc vecchio di 6 anni.

La domanda è quella del titolo.

Attendo vostre risposte.

Buona giornata.

Andrea1987 Bannato 5 volte.

=)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

A me lo hanno rubato chissa che farei per riaverlo. Io lo adoro. Se vuoi dammelo :L Ciao!

• 9 anni fa

che novità

• 9 anni fa

Ma fanculo l'iphone costa come un mio stipendio..

Fonte/i: Apple suca preferisco l'anguria
  • 9 anni fa

colpa de lu trattore e a bottiglia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

l'hai scoperto adesso che fa caggare?

• Anonimo
    9 anni fa

dallo a me, se vuoi.

Ho letto le prime 6 righe, perchè dici solo cazzate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.