Depilazione con la cera calda?

Io ho sempre usato le strisce ma senza cera, come si fa con la cera? Devo prendere Easy-wax o qualche distributore? Posso provocarmi scottature?

Per la zona bikini, insomma l'inguine, posso usare una crema che non li fa ricrescere a mo' di barba? Perchè io uso la ceretta anche lì, ma fa un male cane!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ovvio,devi comprare lo scaldacera!Io uso e preferisco lo scaldacera a rullo perfetto per chi è alle prima armi,non sporchi e rilascia la giusta quantità di cera per una depilazione perfetta :)Non ti scotti perché l' apparecchio ha un termostato interno quindi la cera si riscalda ma non è bollente ;)!Il mio è della Naturaverde,l'ho pagato in offerta 20 € ma era in un kit con 1 ricarica + le strisce(il tutto in una borsa trasparente con cerniera,ottima per avere tutto a portata di mano) da Acqua & Sapone :)!!!!L' importante è che compri uno scaldacera universale così' ci vanno anche ricariche di altre marche...quelle di Naturaverde cmq costano poco,io uso quelle rosa al titanio per pelli delicate e sensibili ognuna la pago solo 1,50 e ci faccio minimo 2 volte ;-)L' unico neo è che ci mette una mezz'oretta per scaldare la cera ma dopo fai veramente veloce ed è molto più efficace delle striscie a freddo(io quelle non le ho mai sapute usare...)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

vai in un centro CAD c'è la cera da sciogliere in un pentolino e la classica cera d'api ed è anallergica...

ti passo il link http://www.cadbellezzaigiene.it/

Fonte/i: io ce l'ho U.U
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.