Un parere su questi giocatori probabili obiettivi di mercato dell'Inter?

- Matias Silvestre, difensore in forza al Palermo

-Michael Bradley, centrocampista del Chievo, sembra abbia fatto un'ottima stagione a Verona.

-Lucas Moura, fantasista brasiliano del San Paolo.

-Alejandro Gomez, il funambolo del Catania.

-Rodrigo Palacio, 30enne attaccante del Genoa.

-Nuri Sahin, regista poco utilizzato del Real Madrid.

-Mattia Destro, rivelazione in questo campionato.

-El Pocho Lavezzi, anche se sembra ormai fatta col PSG.

Che ne pensate di questi giocatori? E quali di questi sono pronti a fare il salto di qualità in una Big?

17 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Silvestre: Ottimo centrale difensivo, costo del cartellino però elevato (minimo 10 milioni), sarebbe un'ottima riserva, ma non titolare.

Bradley: Centrocampista di corsa e recupero palla, l'alternativa più economica dei vari De Jong e Fernando. Sinceramente non lo acquisterei, però.

Lucas Moura: Grande promessa del calcio mondiale, da acquistare.

Gomez: Non mi piace particolarmente, anche se apprezzo il tipo di calciatore che é (furetto imprendibile). Non farà il salto di qualità, non da comprare. A meno che nei prossimi anni non si punti a qualificarci in Europa League...

Palacio: Ottimo esterno offensivo, mi piace. Costo leggermente elevato per l'età (febbraio 1982, 30 anni pieni), ma non deve essere lui il titolare dell'Inter dell'anno prossimo. Non si può passare da Lavezzi, Lucas e Afellay per finire a Palacio. E poi preferisco spendere 25 milioni per un 19enne che 10 per un quasi 31 enne.

Sahin: Grande talento, mai utilizzato da Mou al Real Madrid. Pagato 10 milioni, attualmente a 8 lo si può portare a casa, anche se le recenti cifre dette ripropongono i 10 milioni.

Destro: Da comprare, assolutamente. Il futuro del calcio italiano, per di più é un prodotto del vivaio giovanile nerazzurro. Perfetto vice-Milito, alle spalle del Principe può davvero diventare un grande.

Lavezzi: Grande attaccante esterno di tecnica, velocità, dribbling e sacrificio. Pecca sotto porta, ma é da acquistare. Non a 31 milioni cash, però. Pazzini, Pandev e 10 milioni a mio avviso sarebbero l'offerta adeguata.

Tuttavia, se acquistato Lavezzi (così come Palacio), bisognerà optare per un 4-3-3 più che per un 4-3-2-1, e a questo punto allora bisognerebbe cedere Sneijder, non propriamente adatto al 4-3-3 così come Coutinho e Alvarez.

Per questo sarei più propenso ad acquistare Giovinco o Lucas, due mezze punte perfette per il 4-3-2-1.

Ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

- Matias Silvestre, difensore in forza al Palermo BUON GIOCATORE MA DA VEDERE SE E' BUONO AD ALTI LIVELLI

-Michael Bradley, centrocampista del Chievo, sembra abbia fatto un'ottima stagione a Verona.GIOCATORE DA SQUADRA DA MEDIA CLASSIFICA O AL MASSIMO PER EUROPA LEAGUE

-Lucas Moura, fantasista brasiliano del San Paolo. HO VISTO 2 PARTITE E NON M'HA ENTUSIASMATO

-Alejandro Gomez, il funambolo del Catania.GIOCATORINO, VA BENE SOLO PER SQUADRETTE

-Rodrigo Palacio, 30enne attaccante del Genoa.GIOCATORE MOLTO BRAVO MA ORMAI TRENTENNE

-Nuri Sahin, regista poco utilizzato del Real Madrid. LO PRENDEREI SUBITO, E' PURE MEGLIO DI THIAGO MOTTA

-Mattia Destro, rivelazione in questo campionato. BRAVO MA HA FATTO SOLO MEZZA STAGIONE, NON BRUCIAMOLO

-El Pocho Lavezzi, anche se sembra ormai fatta col PSG.FORTE MA TROPPO DISCONTINUO E COSTOSO

• 3 anni fa

Si, adesso possiamo dire che l'Inter ha fatto un buonissimo mercato. L'innesto di Palacio, la conferma di Guarin e il rinforzo difensivo con Silvestre e Handanovic mi avevano già fatto preoccupare parecchio. Adesso con Cassano sono più convinto che mai che sarete voi, insieme alla Juventus, a lottare consistent with il titolo. Cassano non è uno che ti trascina allo scudetto, però può dare una grandissima mano advert una squadra priva di fantasisti come l'Inter (Ci sarebbe Coutinho, ma è ancora troppo giovane e inesperto). Gargano è un buonissimo centrocampo, niente di straordinario in confronto a Guarin o a Cambiasso. Alvaro Pereira non l'ho mai visto giocare quindi non dico niente. Dico solo che avete fatto un ottimo mercato, anche se penso che anche il Milan si sia rinforzato molto con l'acquisto di Pazzini adesso.

• Anonimo
    8 anni fa

Silvestre buon giocatore anche se non lo vedo esattamente da big, al massimo come riserva.

Bradley potrebbe essere un buon colpo, fa sempre il suo in campo e non dovrebbe nemmeno costare troppo.

Lucas moura futuro crack del calcio brasiliano, non penso sia acquistabili dai milanesi causa enorme prezzo del cartellino.

Gomez potrebbe essere l'acquisto giusto.. Forse un pizzico incostante ma potrebbe fare il salto di qualita' in una grande squadra.

Palacio bravo ma penso che la sua dimensione sia proprio genoa, non rischierei a comprarlo a 30 anni.. Poi se fallisce e' anche difficile da rivendere.

Sahin oltre che a essere un ottimo giocatore e' anche giovane, non trova spazio a madrid e potrebbe essere utile alla causa dell' inter.. Che si sa ha un feeling con gli ex del real.

Destro acquisto molto probabile certo.. Non fara' piacere sborsare tanti mln su un giocatore che era gia tuo.. Ma ha un futuro assicurato..

Infine il pocho : secondo me ti cambia la squadra, veloce, tecnico e uomo assist forse costa un po' troppo ma fossi il presidente dell'inter lo proverei a prendere.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • C'è un figlio di troìa rosicone milanista che segnala sempre le mie domande e non quelle anti Juve

• Nico
    Lv 5
    8 anni fa

7.5

7

9

8

8-

8.5

8

8.5

• Anonimo
    8 anni fa

-Matia Silvestre secondo me può fare bene all'inter

-Michael Bradley,io lo prenderei,è giovane e ha disputato un'ottima stagione

-Lucas non lo prenderei,ho visto tante partite e non mi è piaciuto però potrebbe crescere

-Gomez è da prendere al volo,costerebbe circa 9 milioni e secondo me è pronto per il grande salto

-Palacio ha 30 anni e secondo me andrà alla Roma

-Sahin è fortissimo e quindi lo prenderei per circa 8 milioni di euro ed è giovane

-Destro è giovane e forte e con gli ottimi rapporti con il Genoa di potrebbe prendere però ho letto che Conte lo vuole e poi lui è di fede Juventina

-Lavezzi andrà sicuramente al Psg o all'Anzhi

Alla Juve vorrei: Bradley-Gomez-Sahin e Destro

• Silvestre: Buono, ma nulla di che.

Lucas: Un fenomeno

Gomez: Ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse

Palacio: Se gioca come sta stagione è un grandissimo acquisto

Sahin: è un gran giocatore inspiegablmente poco usato dal Real

Destro: Il futuro del calcio Italiano

Lavezzi: Fortissimo, un TOP PLAYER ma non va all'Inter

• Franci
    Lv 4
    8 anni fa

Lucas cosa 25milioni non credo che Moratti ha soldi da spendere tutti questi giocatori

• 8 anni fa

Al mio avviso di questi quelli che posso fare il salto di qualità sono: Gomez ha dimostrato di essere un centrocampista offensivo di tutto rispetto con un buon piede e fiuto per il gol può essere il collante perfetto tra centrocampo e attacco, Sahin classe innata e poco sfrutato da Real si potrebbe fare un affarone prendendolo ora, Destro è oppure sarà il dopo Milito ha l'istinto del bomber, ma è comunque un attancante abbastanza di movimento con ottime capacità sia di testa che di piede si completerebbe perfettamente con l'altro possibile acquisto Lavezzi che con i suoi movimenti disorienta e spacca in due le difese. All' Inter però servono anche dei buoni difensori vista la pessima differenza reti quest'anno e l'età media della difesa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.