Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

aiuto trama battlefield 3 ?

La trama la so ma non ho capito la scena finale dove c'è Dima a scrivere le sue memorie, perchè carica la pistola ?(sono andato a vedere su wikipedia ma non ho capito lo stesso)

grz mille in anticipo!!

risposte del ***** saranno segnalate come abuso !

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, mi spiace deluderti ma questo è un interrogativo senza una risposta certa, infatti penso che gli unici che sanno perché Dima fa tutto questo alla fine del gioco, sono gli sviluppatori, che probabilmente spiegheranno ciò in un futuro bf4 (sempre se uscirà, ma speriamo di sì;) ). L'unica cosa che possiamo fare noi videogiocatori è fare delle ipotesi a riguardo.

Io ne ho qualcuna:

1) Dima, dispiaciuto per la morte di tutte quelle persone, sta per togliersi la vita (visto che si trova in una situazione precaria tra la vita e la morte, in quanto è rimasto contaminato dalle radiazioni, come rivela egli stesso) ma qualcuno dell' Vcp o lo stesso Blackburn (mi sembra si scrivano entrambi i nomi così) bussa alla porta per tentare di fermarlo.

2) Dima è venuto a conoscenza di qualcosa di molto importante che Dimitri scopre durante la storia (forse collegato alla prima bomba ritrovata da Blackburn, magari si scopre che quest'ultima era stata sottratta allo stato americano e che quindi c'è la possibilità di un 3° attentato o altro) così decide di scrivere tutto quello che sa a riguardo nelle sue "memorie" (questo avrebbe più senso con le sue ultime parole) e qualcuno propenso ad ucciderlo bussa alla porta (anche se sinceramente non è che se devi uccidere qualcuno gli bussi alla porta, la sfondi direttamente -.- );

3) Magari sono entrambe le cose: Dima scopre qualcosa di importante e per non trapelare le informazioni che aveva scoperto, decide di suicidarsi per non mettere in pericolo la vita delle persone a lui care e forse in quel momento bussa alla porta Kiril, l'altro compagno di squadra che forse come lui era rimasto contaminato dalle radiazioni, e che era andato lì per fargli una visita o qualcosa di simile.

Queste sono solo supposizioni che non per forza corrispondono a quello che pensano gli sviluppatori del gioco, quindi fai una tua ipotesi, potrebbe essere quella che comparirà nel prossimo videogame che faranno :) (sempre se lo faranno, ma intanto continuiamo a sperare).

Ps: Scusa se alcuni nomi o sigle sono sbagliate ma la storia l'avevo finita il giorno dopo l'uscita del gioco, quindi non mi ricordo molto bene alcune cose XD

Fonte/i: La mia esperienza e supposizioni
  • 9 anni fa

stanno bussando alla sua porta presumibilmente x ucciderlo o x prelevarlo(è contaminato dalle radiazioni) e lui credo che li uccidera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.