COSA?ho ricevuto un viaggio per 2 giorni in un posto in italia a mio piacere?cosa scelgo?

CIAO,ieri ho fatto la cresima,mia zia,la mia madrina mi ha regalato una borsa di marca e un viaggio in un weekend in italia ma dove voglio,volevo andare in sicilia ma mia zia ovviamente mi ha detto di no perche per soli 2 giorni non ne vale la pena,mia zia mi ha scritto sul biglietto che sarebbe bello andare a firenze o a roma.Firenze non mi ispira,pensavo piu a roma,ma posso andare dove voglio,basta che non sia troppo lontano e sempre in italia.voi dove mi consigliate?

secondo voi in trentino è brutto?comunque abito a milano,quindi in lombardia!!!!

grazie a chi mi dara risposte serie...

♥ciao♥

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Vieni da noi in calabria!!! Dai scherzo però roma è una bella città...

  • shami
    Lv 6
    8 anni fa

    roma o venezia, se non ci sei stata (per 2 giorni meglio venezia, roma ci vorrebbe qualche giorno in piu')

  • Anonimo
    8 anni fa

    abruzzo - ortona (ch)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.