Al pronto soccorso???????

al pronto soccorso come funziona? Allora io ho fitte al petto andrò al pronto soccorso a foggia vorrei sapere cosa mi faranno più o meno tipo l elettrocardiogramma o raggi al torace? Se nel caso sarà così prima di farli mi dovrà visitare? Tipo cosa farà? Mi farà spogliare tutta o solamente maglia e reggiseno? Potrò restare in canotta? uff mi vergogno da morire visto che sulla pancia ho fatto la ceretta e ho dei puntini rossi un po meno confronto a ieri xò Si vedono lo stesso o forse xche io so di averli e qualcun altro nemmeno Se ne accorgerebbe. Bho. Solo x questo non vado. Ho pensato di mettermi la mutandina che arriva su l ombellico Ma ho vergogna Se tipo me la faranno abbassare. Che dite?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Quel che definisci "FITTE" viene definito dolore precordiale, segno di dolore muscolare oppure di patologie molto più gravi(non per spaventarti) ma anche ad esempio di infarto.. per tale motivo ti consiglio di farti visitare il prima possibile,provabilmente ti faranno un ECG elettrocardiogramma, monitoraggio misurazione PAO (pressione) unitamente a POSSIBILE rx nel caso l'ECG fosse negativo....

STAI TRANQUILLA anche a me e già successo....

vedrai che non è niente

farci sapere!!!!

Fonte/i: studnete medicina
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

scusa eh ma se stessi davvero malissimo non troverei il tempo di scrivere qui, e andrei in ospedale senza farmi troppe fisime!!! che problemi ti fai?? mah...

• Anonimo
    8 anni fa

vacci e basta e anche in fretta tanto una volta arrivata in ospedale sia medici che gl infermieri nn interessa quello che avrai addosso credimi.......

• Guido
    Lv 4
    8 anni fa

Ma stai trnquilla ma quanti problemi ti fai... ti faranno un elettrocardiogramma, ma c'è il reparto donne con infermiere donna molto spesso.

sai quanti barboni puzzolenti visitano i medici, figurati se vedono i peli sulla tua pancia.

Fonte/i: medico
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Vai subito al pronto soccorso! Assolutamente NON TI FARANNO SPOGLIARE, ne per farti l'elettrocardiogramma, ne per farti una TAC(Tomografia Assiale Computerizzata) al torace(non dovrai togliere nemmeno la camicetta. Al limite rimarrai in reggiseno,per il resto ti lasceranno vestita. Non ti devi preoccupare per le mutandine perchè non dovrai toglier nemmeno i pantaloni o la gonna. VAI TRANQUILLA, i tuoi timori sono infondati. Vai e non perdere tempo!AUGURI!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.