Che differenza c'è tra uno smartphone e un windows phone?

e qual'è migliore dei due?

5 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Lo smartphone indica il prodotto in generale, uno smartphone può avere diversi sistemi operativi, i principali soni iOS (solo per gli iPhone), Android e Windows Phone, Windows Phone quindi è il nome del sistema operativo di uno smartphone.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ahahah che ignorante che sei...

    1)un windows phone é anch'esso uno smartphone,solo che ha come sistema operativo windows phone

    2)come fai a domandare se é migliore uno smartphone con e senza windows phone?cambia da modello a modello...se intendi se é meglio android o windows phone ti dico android.

  • 8 anni fa

    non cambia nulla apparte i sistemi operativi.. Vorrei aggiungere che windows mobile mi ha davvero deluso. Potevo fare cose migliori

  • 8 anni fa

    la stessa cosa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Nessuna differenza alla fine uno ha Windows mobile e l'altro ha iOS o android... Alla fine sono dei telefoni devono solo chiamare e mandare sms le altre sono cose inutili

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.