Utiliizzo la lana di roccia?

Salve a tutti, vorrei sapere come adoperare la lana di roccia nella coltura di piante in casa oppure all'aperto dato che ho qualche materassino di lana di roccia che mi è avanzato.

Grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao !

    La lana di roccia può servire solo da isolante non so come tu possa usarla per la coltura di piante.

    Puoi utilizzarla per avvolgere i vasi o fare dei ripari per l'inverno , non mi risulta che si possa usare in altro modo .

    Ti accendo una stellina per attirare l'attenzione di altri utenti a rispondere anche per mia curiosità.

    Ciao ciao

  • 8 anni fa

    attenzione alla lana di roccia le sue fibre sono pericolose come l amianto se la maneggi bagnala con un nebulizzatore d acqua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.