Quale canzone d'amore non riuscite a sopportare?

..o meglio..

Quale canzone d'amore vi causa una voglia di "harakiri" o di venir ingoiati dalla terra?

..io ogni volta che parte questa alla radio mi sento male..

http://www.youtube.com/watch?v=-nlDy6h-v9c

Youtube thumbnail

&ob=av2e

(non odiatemi fan di Bon Jovi...ma proprio non la reggo!:P)

..ma ce ne sarebbero tante..

Per voi?

Buona giornata a tutti dolci,candidi e teneri utonti! ;)

40 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    http://www.youtube.com/watch?v=FpOEN93LX-E

    Youtube thumbnail

    FFFFFFFFU!

    Ciao tenero e candido ragazzino omosessuale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mmmm
    Lv 6
    8 anni fa

    tutte quelle di Gigi D'alessio lo odio XDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sparo sulla tuturutututtututtù Croce Rossa.

    http://www.youtube.com/watch?v=999tdck12S8

    Youtube thumbnail

    (Veramente volevo citare "Always" di Bon Jovi, ma ci hai pensato tu a screditarlo come merita!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tizio
    Lv 5
    8 anni fa

    Buona parte delle canzoni romantiche che provengono dal pop italiano...pausini, ramazzotti, tiziano ferro...io le trovo lagnose, un lamentio continuo, proprio non ci riesco ad ascoltare certe cose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    No, l'apoteosi della banalità è Justin Bieber- Baby

    Fonte/i: mi spiace ragazzi, ma le canzoni d'amore DEVONO essere così, in quanto, in fondo, l'amore DOVREBBE essere la cosa più semplice del mondo senza dimenticare i Uan Dairecsion
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Questa.. http://www.youtube.com/watch?v=Vo_0UXRY_rY

    Youtube thumbnail

    Sarà anche bella o dolce ma proprio non la sopporto. La mettono ovunque. Non ne posso più!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Quelle di Baglioni... e il passerotto e mille giorni di te e di me e quell'aria da bambina..

    Che vomito.

    Tra gli stranieri odio la voce di quello, il canadese, maledetto come si chiama?

    ah ecco, Brian Adams!

    >__<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mafk
    Lv 6
    8 anni fa

    Questa di Mariah Carey. Per carità ha una gran voce però non la digerisco proprio....brrrrr

    http://www.youtube.com/watch?v=-fkYznRorzw

    Youtube thumbnail

    Uuuh aspetta! Mi sono dimenticato quella di Adele. Classica canzone che la fanno sentire alla radio fino alla nausea... http://www.youtube.com/watch?v=hLQl3WQQoQ0

    Youtube thumbnail

    &ob=av2n

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    oddio mia madre quante volte l'avrà sentita sta cagata? me fa scattà un istinto omicida....

    http://www.youtube.com/watch?v=d5_2pQAvNgo

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.