Nadia
Lv 4
Nadia ha chiesto in Computer e InternetReti · 8 anni fa

come va teletu ad Adrano?

allora prmetto che lo scorso dicembre ho avuto una brutissima esperienza con teletu,non per la linea perche non sono nemmeno riuscita a provarla,ma perche feci la disdetta nei 10 giorni previsti ed ebbi molti casini a riguardo,ma comunque,volevo sapere effettivamente se le cose sono cambiate,nella zona di adrano c'e qualcuno che ha teletu?io ho telecom e quelli della teletu mi hanno detto che nella mia zona telecom affitta la linea a teletu e quindi la mia conessione rimane invariata perche mi hanno detto che fisicamente loro non spostano nulla,il cambio e solo una questione contrattuale,e veramete cosi?e il loro modem e buono,perche dovrei cambiare anche quello in caso

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

guarda TeleTu è una delle peggiori, se non la peggiore compagnia telefonica in italia, fa parte del gruppo Vodafone e anche la Vodafone per quanto riguarda il fisso scarseggia parecchio, se vuoi cambiare Telecom ti consiglio Fastweb o Infostrada, Fastweb per la qualità di navigazione internet, Infostrada per la buona qualità prezzo di chiamate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.