aiuto raffreddamento nrg power?

ciao a tutti.

qualche giorno fa mi si era rotto il cavetto del liquido di raffreddamento che va al carburatore e che parte dal tubo grosso vicino al volano cmnq dopo aver rimesso il cavo nuovo ho aggiunto liquido e ho fatto un giro di collaudo. mi sono accorto che lo scooter non raffreddava (dopo 300 metri ero a piu' della meta' delle tacche) quindi sono tornato in garage e ho svitato la vite sulla testa del cilindro tenendo la vaschetta del liquido aperta (volevo controllare se c'era aria nei tubi) ma nulla usciva solo liquido quindi volevo chiedere siccome durante il cambio del tubicino mi e' cascato del liquido su quel cavo elettrico che va alla pompa dell acqua potrei in qualche modo aver rotto la pompa ?? se si potete dirmi come rimediare??

ps:il radiatore e' freddissimo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Salve,se il radiatore è freddo o cè un enorme bolla di aria che blocca tutto,oppure la pompa non gira,penso che il cavo elettrico sia abbastanza isolato altrimenti le moto non potrebbero girare con la pioggia,ti conviene svuotare tutto il liquido,mettine del nuovo per quello che ci va....e fai bene gli spurghi magari allentando la fascetta sul manicotto pompa e se puoi verificare se la pompa gira.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.