Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

che modifiche estetiche mi consigliate per aerox rosso e grigio?

salve ho un aerox con i seguenti pezzi: portatarga one regolabile, frecce tnt demon cromate, cavalletto laterale tnt cromato, cornice chiave cromata, coperchi pompa freno one cromati, specchietto tnt cromato, bilanceri cromati e manopole harri's che modifiche estetiche mi consiglaite ancora io avrei pensato di un finecoda one nero lucido, faro davanti a led, retina rossa e basta dite va bene oppure qualche altro consiglio grazie

Aggiornamento:

ho gia messo l'arrow extreme e il multivar malossi e fra un po metto la frione fly clutch!

Aggiornamento 2:

ho gia messo l'arrow extreme e il multivar malossi e fra un po metto la frione fly clutch!

2 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ma se a posto de ste stronzate ci mettevi un motore e company?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    metti i fari a xenon

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.