Voglio comprare uno smartphone cinese?

Ho visto uesti cellulari che costano poco e sono abbastanza potenti, mi ha incuriosito il modello ihtc X310e , essendo uscito da poco ci sono poche recensioni, sapresti dirmi se è buono? me lo consigliate? pro e contro?

4 risposte

Classificazione
  • Siomo
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

per esperienza diffida da tutto cio che e cinese se vuoi spendere poco non prenderti uno smartphone oppure risparmia ancora un po...

• 9 anni fa

no lascia perdere... fanno solo ******, io ho preso un tablet è già si sta rompendo dopo neanche un mese... e poi non hai assistenza!

• 9 anni fa

io ho preso l' iphone cinese per 60 euro e sono riuscito a venderlo allo stesso prezzo dopo un mese. . il touch screan era penoso, per inviare i messaggi per poco con andavo giu di strada in macchina. la fotocamera non è male, l'altoparlante non era di qualità, si sentiva e si riceveva male, non ha la lingua italiana poi. calcolando pero che il prezzo è molto basso ne vale la pena, i materiali non sono come quelli originali ovviamente, e se si rompe, lo butti, non hanno i ricambi uguali. prendilo, mal che vada lo rivendi allo stesso prezzo o qualcosa in meno

• Anonimo
    9 anni fa

buvctr8yuvgbt8dxr7tcf9iygvubohpi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.