Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Videogioco in garanzia senza carta trasparente e prezzo?

Salve ho comprato un gioco ieri, oggi vorrei andarlo a cambiare premettendo che non ha graffi,ecc... E' passato solo un giorno, dite che me lo potrebbero cambiare anche se appunto non ha la sua carticina che lo copre con attaccato il prezzo? Il gioco l'ho pagato 29,90 e vorrei cambiarlo con uno da 24,90, quindi i prezzi si avvicinano e in fin dei conti mi potrebbero fare un buono per la differenza, cosa che già mi hanno fatto in passato.

Grazie dell'aiuto!!1

Aggiornamento:

HO ACQUISTATO ALLA COMET, UN CENTRO COMMERCIALE !

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

dipende dove lo hai comprato, in un centro commerciale sicuramente non lo cambiano se non è chiuso, la maggior parte dei negozi non lo prendono indietro a meno che tu non sia un buon cliente, considera che un gioco aperto per molti è usato anche se non ha graffi, e lo dovrebbero rivendere come tale.

Discorso a parte per gamestop che ti vendono giochi in condizioni spesso da usato come nuovi, visto che li riprendono indietro dopo che molte persone lo hanno giocato e finito.

• Anonimo
    9 anni fa

Credo sia difficile che lo cambino comunque dipende da dove lo vuoi cambiare, e magari se ti hanno già fatto uno buono per la differenza te lo rifaranno.

• 9 anni fa

Bah io al gamestop gli ho portato un gioco della PSP dopo una settimana (perché prima non potevo) e mi hanno detto che lo cambiavano solo se lo portavo il giorno dopo, me l'hanno cambiato lo stesso, quindi se lo riporti dopo un solo giorno credo lo cambino.

Poi non saprei sono passati 3 anni magari non lo fanno più. Tu prova comunque a riportarlo, al massimo lo dai dentro come usato e metti la differenza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.