Ho scaricato dei giochi gratis per android col pc ma il cell non li legge come posso fare?

Ho un cellulare andrioid che non riesco a connettere a internet.

Per questo ho scaricato dei giochi gratis per android col pc.

Adesso però mi chiedo come posso fare per farli funzionare nel cellulare.

Anche se risultano installati sul telefono non riesco ad aprirli.

Aiutatemi per favore.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Che cellulare hai? Se hai la funzione Wi-Fi il gioco

    è fatto. Praticamente attivi la funzione wi-fi, il cell

    ricercherà delle reti wireless nella zona e, ovviam,

    troverà la tua linea (hai un router, vero?), da qui tu

    selezioni il nome della tua linea (di solito si chiama

    come il router o al max come la tua compagnia tel

    ma molto più frequentemente ha il nome del router),

    e poi clicca su CONNETTI, il cell ti chiederà la

    password (la stessa che hai inserito dal pc), la dgt

    e il tell si connette a internet.

    Poi esci da tutte le funzioni, vai nel menù applicaz

    e clicca su PLAY STORE e da lì puoi scaricare e

    installare ciò che vuoi.

    Dal pc il cell non li prende in quanto le applicazioni

    devono essere scaricate direttamente sul cell dalla

    rete altrimenti il cell non le riconosce come applicaz

    e quindi non le esegue (dipende anche da che vers

    è il tuo android).

    Spero di esseti stato utile.

    Ciao

    Ginetto

    Spero di esseri stato util

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Prova a visualizzarli nella cartella Download ed a cliccarci sopra per verificare che non siano file setup e quindi devi lanciare tu l'installazione.

    L'altra alternativa sarebbe quella di provare a riscaricarli collegando il cellulare ad internet....è molto strano che non riesci a connetterlo.Prova a verificare che la connessione dati a pacchetto sia attiva accedendo in Impostazioni - Reti e wireless!Ti consiglio,però, di attivarti prima un piccolo abbonamento flat per la spesa dati (per esempio se hai sim Tim c'è Tim per Smarthphone a 2,50 euro/settimana)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se hai un cellulare android deve andare su impostazioni poi su rete e devi cliccare su dati a pacchetto e vedrai ke poi si connetera su internet ma bisoga avere almeno 3 € sul cell :)

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.