considerazioni , opinioni , consigli su ipod touch apple ?

per chi non ha capito cosa intendo questo:

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/fa...

costa 200euro quello con 8gb

LA MIA DOAMNDA è che ne pensate?

da come ho capito si va su internet solo con il wifi , poi come l'iphone si può scaricare le applicazioni ( dato che non ce lho , non so come si scaricano ma poi tanto ci sarà scritto... )

quindi appl giochi , e musica ( itunes che non so come funziona..)

non ha una connessione internet a pagamento per esempio vodafone , wind , ho ha il wifi oppure non si può andar su internet ... ho capito bene??

che ne pensate? opinioni consigli

grazie in anticipo :D

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora ti dirò io posseggo sia iPod 4g sia iPhone 4s sia iPad 3 ti posso dire che l' iPod è un prodotto molto carino e utile che naviga su internet tramite solo wi-fi e che è abbastanza veloce per i giochi funziona come l' iPhone e peró devi avere un id Apple e non necessariamente devi connetterlo con una carta di credito ( basta trovare l' opzione acquisti solo gratuiti) poi iTunes è facile da usare e basta che ti scarichi la musica , ti scarichi iTunes e trascini il brano o i brani nella libreria poi connetti il tuo iPod e la musica si importa da sola. A me piace abbastanza ma il prodotto in s'è non è stupendo e ti dirò se hai un budget più ampio prenditi un iPad o un iPhone cmq se il tuo budget è 199 prenditi l' iPod che e comunque un buon prodotto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.