Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

Problema con cellulare NGM!!!!?

Ho il cellulare NGM vanity qwerty.Ho dei problemi con la fotocamera in quanto se voglio scattare una foto mi esce la schermata:"MODULO DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA NON PRONTO "

Qualcuno sa spiegarmi che problema ha il mio celluare?!?!

3 risposte

Classificazione
  • Luca C
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prendo spunto da una vecchia risposta di ♣௰aγ ௰aγ♣ XD

molto probabilmente (e spero per te che sia così)

è un errore del sistema, prova ad aggiornare il tuo NGM anche se dubito che porterà a risultati degni di nota (Anche perché per aggiornare gli NGM bisogna aver progettato il telefono... :-D, io ad esempio non ci ho capito una mazza) e gli aggiornamenti sono piuttosto vecchi

Se /non riesci a fare - non vuoi fare - non funziona/ nemmeno con l' aggiornamento la cosa migliore da fare è portare il telefono in assistenza, anche se l' assistenza della NGM è scarsa e poco diffusa...

Oppure se il telefono è nuovo cerca di fartelo cambiare con un altro telefono NON NGM prendendo come motivazione "Prodotto Scadente" XD

• 9 anni fa

Perchè è un cellulare di *****, ecco perchè, la ngm è la peggior marca che esista. Mi sorprende che ne abbiano venduto uno.

• Staarr
    Lv 5
    9 anni fa

Dovresti portarlo in assistenza. Credo sia la soluzione migliore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.