Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 9 anni fa

Chi sa un sito per aiuto psicologico?

Ciao a tutti.

Vi sembrerà strano ma sono una bambina di 12 anni che ha già tentato il suicidio prendendo un coltello, per fortuna mia mamma mi ha fermato.

Non voglio chiedervi metodi di suicidio,

vorrei solo chiedervi siti per aiuto psicologico.

Sono anoressica e mi accorgo di essere depressa ma il suicidio non porterà a nulla.

Non sono nè un Troll nè qualcosa del genere.

Mi accorgo che a causa della mia depressione sono diventata più magra del normale, anche troppo quindi chiedo qualche sito per aiuto piscologico.

Stò andando da una psicologa, ma non stiamo risolvendo niente.

Grazie a tutti per l'aiuto,

Non sprecatevi a scrivere commenti come:

Se se e io sono stò cazzò -.- Figurati se una 12 enne si suicida.

O cose simili,

tanto ho problemi più seri da risolvere.

Ringrazio tutti in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono delle chat dove puoi parlare con degli psicologi, ora non mi vengono in mente ma farò una ricerca.

In ogni caso se con la psicologa non stai risolvendo niente ti consiglio vivamente di smettere di buttare via i soldi e cambiare psicologa, evidentemente non sa fare il suo lavoro o più semplicemente non è la persona più adatta a te, quindi parlane con i tuoi e cambia persona, gli psicologi non sono tutti uguali.

In ogni caso il fatto che tu stia cercando aiuta è ammirevole e domostra che non sei debole come magari credi, ma hai la forza o comunque la vuoi trovare, quindi ne uscirai, andrà tutto bene.

In ogni caso prova a vedre su questa pagina

http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/servizi/

• Non sei stupida. Lo sai meglio di me che la psicologia non serve a niente.

L'unica cosa che può aiutarti SEI SOLO TU. Lo so che detto così sembra la solita cazzata volante che avresti potuto trovare in una qualsiasi altra risposta, ma riflettici DAVVERO. Chi se non tu?

Se tu a gestire il tuo corpo, i tuoi pensieri, LA TUA VITA.

Non mostrarti così debole, facendo in modo che la depressione prevalga su di te.

Anche se ci sarebbe davvero tanto da dirti... credo che tu sappia già tutto, la risposta sta dentro di te. Pensi davvero che sia così difficile riuscire a scovarla?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.