ultime notizie! passate le elezioni, la camera respinge gli emendamenti che abrogano i rimborsi elettorali?

qualcuno è sorpreso?

http://www.larena.it/stories/100_ultima_ora/364611...

tutti uniti per difendere i propri privilegi, come sempre d'altronde

lunga vita alla casta?

Aggiornamento:

Particolare interessante (a mio parere):

nessuna fra le maggiori agenzie, nessun quotidiano (che si spacci per neutrale o meno) sembra avere troppa fretta di pubblicare la notizia...

solo L'Arena di Verona ha pubblicato qualcosa

Aggiornamento 2:

Ma non trovate spaventoso il fatto che nessun giornale lo pubblichi?

Aggiornamento 3:

Il Tempo l'ha pubblicata ora... gli altri nix

Aggiornamento 4:

@nexus:

Ma quale bufala?

hanno approvato un TAGLIO (capirai, il termine mi sembra un po' vago...)

ma c'erano due begli emendamentini per l'abrogazione e non si sono neanche curati di discuterli...

PS: di tagli ne abbiamo visti a iosa, mi pare... tutti brillantemente controbilanciati con successive correzioni o adeguamenti contabili !

Aggiornamento 5:

@Nexus:

giusto per spiegarmi: è assolutamente inutile che perdano tempo a studiare tagli, perché tanto sappiamo benissimo che lo applicheranno solo a partire dal 2013 (o dalla prossima legislatura, o comunque dalla prossima tornata elettorale)... E da ora alla scadenza, troverebbero il modo di inserire "discretamente" un emendamento in qualche maxi-pacchetto legislativo, in modo da annullare gli effetti del taglio stesso !!

è un film già visto, è inutile raccontarci balle... il solo modo per tenere sotto controllo la spesa per il finanziamento pubblico ai partiti è: TOGLIERLO!

...Non serve essere "cervelli in fuga" per capirlo e che io sappia, tu non sei id1ota... quindi devo dire che la tua difesa mi sorprende non poco

PS: blitzquotidiano ha pubblicato la notizia, ma gli altri niente

Aggiornamento 6:

PPS: la Repubblica ha pubblicato la notizia, precisando che è passato il taglio ma non l'abrogazione

(insomma aspettavano la carota da accoppiare al bastone)

16 risposte

Classificazione
  • Tara
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

E poi ci vengono a raccontare che il PD è diverso dal PDL. Farabutti e imbroglioni , questo sono.

• 9 anni fa

grazie del link! ora massima diffusione sui social network!

politici figli di *******

• 9 anni fa

Potrebbero essere le ultime tranche che riescono a rubare... stanno spianando la strada a Grillo.

• VOTATE
    Lv 4
    9 anni fa

INVITO TUTTI A VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE, L'UNICO MOVIMENTO CHE RIFIUTA I RIMBORSI ELETTORALI.

GRAZIE !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Che brave persone xbene che sono.

Sono commosso dalla loro onestà.

• 9 anni fa

Mi pare che non desti meraviglia alcuna. Il PD ha più volte ribadito che a quell'osso NON VUOLE RINUNCIARE (con le solite motivazioni di cacchio, stile vecchio PCI, salvo che poi rubava come e più degli altri e si faceva finanziare dal nemico del tempo URSS). Ed i giornali non possono NON essere servi del Potere visto che dal Potere traggono il loro grasso che cola pure loro. mettici il sistema Raiset ed ecco tirate le somme.

• Anonimo
    9 anni fa

Grazie per l'informazione, purtroppo sono convinta che se la società civile, quella dei lavoratori, persone semplici ed oneste, classe media ecc. non si solleva e li caccia non ne verremo a capo.

La francia ancora una volta è d'esempio, un vento di rivoluzione non cruenta questa volta, ma che da segni sostanziali di cambiamento.

Fonte/i: attualità politica
  • 9 anni fa

e noi lo rifiutiamo perchè abbiamo deciso di fare come i frati elemosinatori, andremo casa per casa e vi convinceremo a farci dare il 5 per mille perchè la politica è missione ... se faccio così voi non mi mandate più a cagher , ma mi manda a cagher Franceschini ...

• 9 anni fa

Riguardo questo non avevo ancora sentito nulla, però spero nelle dichiarazioni di Di Pietro e della Lega Nord, nel rifiuto dell'ultima trance del rimborso elettorale,

• 9 anni fa

Bruceranno all'inferno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.