Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

potreste entrare e aiutarmi?sono tristissima?

ciao a tutti,sono stata 5 anni con un ragazzo e 4 mesi fa ci siamo lasciati perchè c'erano troppe discussioni.i primi 2 mesi non ci parlavamo per niente poi abbiamo riniziato a parlare perchè facevamo volontariato insieme..ho cercato di riavvicinarmi a lui,ma niente... ho provato anche pochi giorni fa a mandargli un sms con scritto che mi sono resa conto che ho sbagliato parecchio con lui e che comunque mi mancava tantissimo... mi ha risposto che è contento che me ne stia rendendo conto,ma sta bene così e che mi vuole bene!.poi l'ho visto in servizio sempre diversi giorni fa e mi ha fatto vedere che ha delle mie foto nel suo portafogli :( mi sono illusa ancora,perchè so che non vuol dire nulla!!poi quando è triste mi cerca sempre...ad esempio mi ha cercato per 4 giorni di fila mi mandava il buongiorno e poi ci scambiavamo qualche sms per parlare del più e del meno!!!! oggi invece non mi ha cercato :( aiutatemi.. cosa devo fare?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Una volta che il vaso si rompe meglio non cercare di ricostruirlo e comprarne uno nuovo.

Fossi in te volterei pagina.

Secondo me non esiste in una storia un periodo di cosiddetta pausa.

Se siete stati per diversi mesi lontani l'uno dall'altra un motivo ci sarà.

Vai avanti e potrai rimanere piacevolmente sorpresa.

Fonte/i: me
  • Anonimo
    9 anni fa

Prova a non cercarlo tu fai piu la fredda puo darsi capisce la tua inportanza

• Anonimo
    9 anni fa

hai gia postato questa domanda e ti ho detto che non essendo più fidanzati LUI NON HA NESSUN OBBLIGO verso di te! pensavi che con un buongiorno lui fosse magicamente tornato da te

• 9 anni fa

stai tranquilla.. se ti vuole bene ti cercherà.. ma stai attenta a non fare solo l'amica di quando lui è triste e poi neanche ti da retta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.