Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Ragazzi sono indecisa su cosa regalare al mio fidanzato per il compleanno, mi aiutate?

Il mio fidanzato da poco ha comprato la Kawasaki z750 e poichè è appena arrivata ed ha solo il casco sono indecisa se regalargli qlc accessorio per la moto tipo i guanti da guida ( che daltronde nn so nemmeno se prenderli estivi o invernali) o qlc altro accessorio oppure il cellulare perchè lui ne è il distruttore....che mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se è un distruttore di telefoni è inutile spendere 500 euro per una cosa che dopo pochi mesi sarà sfasciata!

Vai sull'equipaggiamento, è un dono che dura nel tempo e che sopratutto può salvarti la vita!

I guanti prendili estivi ed abbinaci un paio di sottoguanti termici: potrà usarli tutte le stagioni senza temere ne caldo ne freddo.

Altrimenti, una bella giacca in tessuto antiacqua: protegge sia dagli urti che dalla pioggia. L'importante è che abbia protezioni rimovibili, e che esse siano presente almeno su spalle, gomiti e avambracci.

Gli stivaletti anche sono molto importanti: tanti motociclisti girano con le scarpe da ginnastica, ed alla prima caduta si maciullano il piede. Con gli stivaletti sei molto più protetto, e sopratutto non corri il rischio che le stringhe si impiglino nel cambio.

Se hai abbastanza soldi, fai un tris stivaletti + giacca + guanti: comprando tutto online e con un po' di fiuto, riesci a restare sotto i 400 euro. Ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

ma dagliela

• 9 anni fa

Una bambola gonfiabile :)

• Di solito, come auguri, si regala il portachiavi :-) Nelle gioiellerie ce ne sono di molto carini :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Una cena in un localino tranquillo e poi una passeggiata rilassante ricordando quando vi siete conosciuti.

• Stewie
    Lv 5
    9 anni fa

un portachiavi no, semmai di materiale che non graffia la moto, tipo polistirolo soffice.

I guanti sono una buona idea, ma dovrebbe provarseli prima, lo stesso vale per una giacca da moto.

Se non ti viene niente altro in mente per la moto, vai sul sicuro e regalagli il cellulare.

• secondo me cn i guanti lo fai più contento :) se no se proprio lo vuoi fare felice gli regali sia i guanti che il cell possibilmente molto resistente ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.