Cosa vorresti chiedere? Non accetto gli occhiali!?

Allooora io di solito uso le lenti però non posso usarle sempre quindi a casa e qualche volta anche fuori devo mettere gli occhiali.

Una volta un mio amico mi ha visto con gli occhiali e mi ha fatto capire che sto male e sono meglio senza, e infatti ne sono consapevole.

Cosi ieri sono andata dall'ottico e ho provato tantissime montature ma vi giuro, MI FACCIO SCHIFO CON TUTTE! Mi esce una naso enorme e mi sento bruttissima..

Infatti poi ci ho rinunciato anche se l'ottico mi diceva che alcuni tipi mi stavano bene ma io mi faccio vomitare! A tal punto che quando sono arrivata a casa mi sono chiusa nella stanza a piangere perchè secondo me non troverò mai un ragazzo e perchè non mi piaccio per niente!

Mi sto deprimendo troppo ogni volta che penso " e se non potrò piu portare le lenti?" No davvero non mi accetto proprio con gli occhiali. Mi sento un'altra!

4 risposte

Classificazione
  • Whaly.
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Uso le lenti da 5 anni, gli occhiali li uso solo a casa e se non posso mettere le lenti piuttosto esco senza niente ( nonostante io non ci veda quasi per niente ) oppure evito di uscire.

Sto pensando di fare il laser, ma ora come ora è un idea.. dovrei informarmi. Informati anche tu. :)

• Amir
    Lv 7
    8 anni fa

Mai pensato che la felicità sta nell'accettarsi?

Guardi troppo la tv, secondo me.

• 8 anni fa

'ma quati anni hai? Per ora usa le lenti no?? Poi quando diventi piu grande magari ti fai un intervento agli occhi seroprio ti senti molto brutta . Comunque non devi pensare che sei brutta quando indossi gli occhiali ma invece devi pensare che è per il tuo bene altrimenti peggiori sempre di piu ....

• Lisa B
    Lv 6
    8 anni fa

insieme ad una montatura deve esserci anche una pettinatura adatta. Pensaci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.