Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

Seggiolino auto per bambini?

Da che mese posso iniziare ad usarlo? Il mio bimbo ha 5 mesi e pesa quasi 8 kg! Sabato devo fare un viaggio lungo,e nell'ovetto so che non posso tenerlo per molto tempo! Preferirei usare il seggiolino...c'è una "regola"??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

TILLL NN SI DICE COSì..E' CATTIVO!!!..Diciamo che è bello paciocchetto..dato che la bimba della mia vicina d casa ha 6mesi pesa 8kg ed è molto molto cicciotta..però oh meglio così vuol dire che è sano ;) basta nn esagerare..comunque nn c'è una regola..di solito sui seggiolini c'è il peso se hai preso tipo quello dai 8-9 fino ai 15-20..oppure che ne so 30kg..puoi metterlo già..se credi sarà + comodo..la mamma sei tu..sei tu che fai x lui quello che credi meglio..se l'ovetto credi nn vada bene..usa pure il seggiolino.. :) controlla solo il peso e basta :)..Io sono incinta quindi nn ho ancora bimbi ma m hanno detto che di solito lo si tiene fino a 5-6mesi..dopo dipende dal peso del bimbo m hanno detto che lo si può arrivare a tenere anche fino a 7-8mesi solo che a spostarlo cn dentro lui credo diventi un po' problematico se pesa un po' no? :) anche per te sarebbe + comodo..passeggino e seggiolino separati così sposti e basta :) e magari è + comodo e largo anche x lui :)..Spero di esserti stata utile..Un abbraccione e un bacione a quel mangione :D ciauuuu

• Anonimo
    8 anni fa

Minchià ma è un obeso tuo figlio... a 5 mesi pesa 8 kg!? D:

• 5 anni fa

Un ottimo posto dove puoi andare a vedere è Amazon. Ci sono diversi tipi marche e modelli di Seggiolini per auto. Io ne ho preso uno della chicco in una fascia di prezzo intermedia. Ti lascio il link vai a dare un'occhiata e leggi i commenti dei vari utenti, a me è servito molto.

Ecco il link http://amzn.to/1vZDyd9

• 5 anni fa

Per i vari tipi di seggiolini per auto prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1uq59QH .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.