­ ­
Lv 6
­ ­ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa? è più imbarazzante avere una targhetta in adolescenza o in SDG?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Adolescenza...sa troppo da bimbominkia...

    Certo, fino a qualche tempo fa mitigavo la targhetta di SdG con quella di Chimica, ma alla fine fa anche un po figo, in fondo siamo quelli un po più "punk" in un sito squadrato...

    http://www.youtube.com/watch?v=pOe9PJrbo0s

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    avercela su sdg è imbarazzante.

    di questi tempi se fai una domanda su adolescenza, senza essere nessuno, (sono rimasto sorpreso) ti rispondono pure! u.ù

    qua rispondono i soliti ai soliti, e non ho più nessuna fierezza della targhetta che porto... >.>'''

    Fonte/i: xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    è più imbarazzante avere un pènè di 7 cm.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • in oroscopo sarebbe il top!

    hola Sisi ! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vivi
    Lv 7
    8 anni fa

    In nessuno dei due casi.. :) si pensa che chi abbia la targhetta in adolescenza sia adolescente perciò è giusto così. :) e averla in SDG è fico. u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Adolescenza ovviamente!

    Fonte/i: auuhmm...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io ne ho 3

    dieta e fitness

    bellezza e stile

    adolescenza...

    vedi tu..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.